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Inviato: 28 dicembre 2008, 20:53
da GN71
Figurati Enzo......per così poco.....
Non avrai grossi problemi se monti le molle adatte al verro, al massimo potrai sentire la macchina un tantino più rigida, cosa che ti tornerà molto utile su strada (considerando che si sarà alzata di 5-6 cm). Non solo, ma quando decidessi di montare il verricello non dovrai spendere nuovamente dei soldi per ricomprare le molle. Tuttavia, se puoi, monta gli ammortizzatori dedicati.
Quando monterai tutto il malloppo la macchina si abbasserà un po', poiché sarà costretta a portare circa 60-70 kg in più all'avantreno.

Inviato: 30 gennaio 2009, 3:29
da Orlandos
scusate l'intromissione, ma io leggevo un po di tempo fa, anzi molto tempo fa e non ricordo in quale forum che fino ad un +5 non hai nessun bisogno di sostituire i tuoi originali.

Orlandos

Inviato: 30 gennaio 2009, 8:30
da adrianocbr900
Io ho un problema simile nel mio lj,tra poco devo montare il verricello davanti,poi all' interno ho costruito una cassettiera e anche li si e' abbassata.................considerando che monto il kit +7 lovells-xt automotive,cosa mi conviene fare? Cambio le molle o faccio un altra modifica? La vorrei morbida come adesso,non e' che cambiando la molla piu' rigida tende a farla rimbalzare? Oppure esistono le molle dello stesso diametro di filo ma con piu' spire? Boh......... Pensavo anche di aggiungere una molla piccola all'interno della molla grande,tipo molla da carico,sto dicendo una cazzata?