Gomme m+s
Sì, lo so. Non vorrei però dare l'impressione a chi -per motivi vari- non pratica OR di un certo livello di essere troppo selettivi, proprio come forum.suzuki413 ha scritto:no io intendevo sui fuoristrada "duro e puro" come i nostri...non i suvvettini....
Dipende sempre dall'utilizzo che si fa della propria vettura.
Io non ho mai montato gomme da neve, però molti le usano e specialmente in zone dove nevica molto spesso. Devono pure andare a lavorare.......o a sciare, se vogliono. In questi casi una gomma prettamente da fuoristrada potrebbe risultare pericolosa.
Non tutte le Regioni sono la patria del sole....

Non ti devi scusare, stiamo solo parlando ed ognuno esprime il proprio pensiero.suzuki413 ha scritto:chiedo scusa, solo che pensavo si parlasse di fuoristrada.
Infatti, la prova comparativa di pneu da neve è da postare in altro topic, se non ricordo male già aperto da qualche parte.
no io nn intendevo per uso fuoristradistico....ma solo per poter salire in montagna magari un pò più su delle normali macchine che devono avere per forza le catene.....per l'OF uso delle ziarelli 7.50x16suzuki413 ha scritto:chiedo scusa, solo che pensavo si parlasse di fuoristrada.

Guido88 ha scritto:no io nn intendevo per uso fuoristradistico....ma solo per poter salire in montagna magari un pò più su delle normali macchine che devono avere per forza le catene.....per l'OF uso delle ziarelli 7.50x16suzuki413 ha scritto:chiedo scusa, solo che pensavo si parlasse di fuoristrada.

spero che sono le xstreme forest
se non mi sbaglio sono le trial extreme....dovrei controllare.....michele4x4 ha scritto:Guido88 ha scritto:no io nn intendevo per uso fuoristradistico....ma solo per poter salire in montagna magari un pò più su delle normali macchine che devono avere per forza le catene.....per l'OF uso delle ziarelli 7.50x16suzuki413 ha scritto:chiedo scusa, solo che pensavo si parlasse di fuoristrada.
guido
spero che sono le xstreme forest