B.I.C. su facebook
.....senti antonio e' tardi........o' cucchiti!!!!!!.............hehehehehehehehehe.........scriviti...........

puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
cicciosr ha scritto:.....senti antonio e' tardi........o' cucchiti!!!!!!.............hehehehehehehehehe.........scriviti...........

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

e ti ricu nautra cosa.......se si scavallatu......inventatilli.......oppuri veni a sarausa ca t'addubbu a fimmini!!!!!!!!

puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Questa la prendo sul serio e scendo sicuramente...............voglio vedere tutto questo ben di Dio.....cicciosr ha scritto:e ti ricu nautra cosa.......se si scavallatu......inventatilli.......oppuri veni a sarausa ca t'addubbu a fimmini!!!!!!!!

se sei onesto e ti scrivi con il tuo vero nome e metti una tua foto potrai cercare e contattare tutti gli altri utenti che si sono scritti onestamente.......non ha senso mettere nickname o essere sotto mentite spoglie,come fanno gli eventuali tuoi amici o ex tali a riconoscerti e contattarti?GN71 ha scritto:Me lo spiegate cosa succede, o cosa si fa, dopo che ci si iscrive?

Anto'..........c'è! Ti assicuro che c'è! Portati le Moment, perché il mal di testa ti vienealias24 ha scritto:Questa la prendo sul serio e scendo sicuramente...............voglio vedere tutto questo ben di Dio.....cicciosr ha scritto:e ti ricu nautra cosa.......se si scavallatu......inventatilli.......oppuri veni a sarausa ca t'addubbu a fimmini!!!!!!!!......Pippo e Pino preparatevi................

appena possibile ti mando un catalogo dove puoi scegliere in base alle tue esigenze.......alias24 ha scritto:Questa la prendo sul serio e scendo sicuramente...............voglio vedere tutto questo ben di Dio.....cicciosr ha scritto:e ti ricu nautra cosa.......se si scavallatu......inventatilli.......oppuri veni a sarausa ca t'addubbu a fimmini!!!!!!!!......Pippo e Pino preparatevi................

cicciosr ha scritto:appena possibile ti mando un catalogo dove puoi scegliere in base alle tue esigenze.......alias24 ha scritto:Questa la prendo sul serio e scendo sicuramente...............voglio vedere tutto questo ben di Dio.....cicciosr ha scritto:e ti ricu nautra cosa.......se si scavallatu......inventatilli.......oppuri veni a sarausa ca t'addubbu a fimmini!!!!!!!!......Pippo e Pino preparatevi................

Ho capito! Praticamente è una cosa che serve...a chi non ha un caxxo da fare....cicciosr ha scritto:se sei onesto e ti scrivi con il tuo vero nome e metti una tua foto potrai cercare e contattare tutti gli altri utenti che si sono scritti onestamente.......non ha senso mettere nickname o essere sotto mentite spoglie,come fanno gli eventuali tuoi amici o ex tali a riconoscerti e contattarti?GN71 ha scritto:Me lo spiegate cosa succede, o cosa si fa, dopo che ci si iscrive?

...hai ragione pippo,ora vedo se lo posso modificare,eventualmente lo faccio nuovo.............

Ok! poi ti chiamo, così mi spieghi bene come funziona.cicciosr ha scritto:...hai ragione pippo,ora vedo se lo posso modificare,eventualmente lo faccio nuovo.............
Bellissimo l'attestato di partecipazione

.......l'ho modificato,nuovo link..... http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 769&ref=mf ........ciao..........

Infatti, si sta solo facendo pubblicità per le patatine...illusoGN71 ha scritto:Questo non è quello del BIC.

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!