aiuto pompa gasolio

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
dankunen
NEW MEMBER
NEW MEMBER

:) vi ringrazio ragazzi, tranquilli non mi offendo e non scappo. per quanto riguarda la pompa l'hanno chiusa per i consumi e per il fumo, la turbina invece lavora a 0.9 costante. oggi mi sono fatto guardare il disco da un amico e gli ha dato un pò di brio dalla pompa e finalmente sfumacchia leggermente ma spinge.
claudione
GN71
MODERATORE
MODERATORE

...e come disse il Saggio: Tutto è bene quel che finisce bene..... :priest
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

GN71 ha scritto:...e come disse il Saggio: Tutto è bene quel che finisce bene..... :priest
..............e l'ultimo chiude la porta! (i vecchi ricorderanno chi lo diceva). :-o
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ragazzi ma se non si scherza un po' che cosa ci resta di questa vita amara...............? :sad: :sad: :D :D :D
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

ciclopi4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto:...e come disse il Saggio: Tutto è bene quel che finisce bene..... :priest
..............e l'ultimo chiude la porta! (i vecchi ricorderanno chi lo diceva). :-o
"supergulp" fumetti in tv nick carter.........ho vinto qualche cosa?
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

cicciosr ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:
"supergulp" fumetti in tv nick carter.........ho vinto qualche cosa?
:smile: :smile: :smile:

Vinto qualcosa no, ma hai acquisito la qualifica di "vecchio"!! :) :) :) :roll:
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

neanche il famoso "mongolino d'oro" che tanto decantavamo ai miei "vecchi" tempi?
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

:D :D :D
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciclopi4x4 ha scritto:
Il becchino la trasformò dicendo: ....e l'ultimo chiuda la morta :)
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

:) :) :)
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

scusate,non so' se lo posso postare,ma anche lui ha un suo spazio nel web...... http://www.nickcarter.it/ ......e mi raccomando dopo i fumetti tutti a nanna......hehehehehehehe......se non mi sbaglio li facevano il mercoledi' sera.........
Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cicciosr ha scritto:scusate,non so' se lo posso postare,ma anche lui ha un suo spazio nel web...... http://www.nickcarter.it/ ......e mi raccomando dopo i fumetti tutti a nanna......hehehehehehehe......se non mi sbaglio li facevano il mercoledi' sera.........
Adesso pretendi troppo dalla mia memoria.... :sad:

In fondo.....e col senno del poi....tutto aveva un significato, più o meno recondito. Il quasi fantomatico Stanislao altro non rappresentava che la capacità di mimetismo vero, nella vita, di certe persone. Il trasformismo simbolico di Moulinsky, come armadio, come treno, come donna ecc., mi ricorda tanto qualcuno appartenente alla vita reale......ma sempre smascherata da un Nick Carter sornione e apparentemente distratto :towhistle
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”