aiuto pompa gasolio

claudione
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
..............e l'ultimo chiude la porta! (i vecchi ricorderanno chi lo diceva).GN71 ha scritto:...e come disse il Saggio: Tutto è bene quel che finisce bene.....

- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
ragazzi ma se non si scherza un po' che cosa ci resta di questa vita amara...............?

"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
"supergulp" fumetti in tv nick carter.........ho vinto qualche cosa?ciclopi4x4 ha scritto:..............e l'ultimo chiude la porta! (i vecchi ricorderanno chi lo diceva).GN71 ha scritto:...e come disse il Saggio: Tutto è bene quel che finisce bene.....![]()

puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
cicciosr ha scritto:"supergulp" fumetti in tv nick carter.........ho vinto qualche cosa?ciclopi4x4 ha scritto:..............e l'ultimo chiude la porta! (i vecchi ricorderanno chi lo diceva).GN71 ha scritto:...e come disse il Saggio: Tutto è bene quel che finisce bene.....![]()

Vinto qualcosa no, ma hai acquisito la qualifica di "vecchio"!!

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Il becchino la trasformò dicendo: ....e l'ultimo chiuda la mortaciclopi4x4 ha scritto:..............e l'ultimo chiude la porta! (i vecchi ricorderanno chi lo diceva).GN71 ha scritto:...e come disse il Saggio: Tutto è bene quel che finisce bene.....![]()

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
scusate,non so' se lo posso postare,ma anche lui ha un suo spazio nel web...... http://www.nickcarter.it/ ......e mi raccomando dopo i fumetti tutti a nanna......hehehehehehehe......se non mi sbaglio li facevano il mercoledi' sera.........

puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Adesso pretendi troppo dalla mia memoria....cicciosr ha scritto:scusate,non so' se lo posso postare,ma anche lui ha un suo spazio nel web...... http://www.nickcarter.it/ ......e mi raccomando dopo i fumetti tutti a nanna......hehehehehehehe......se non mi sbaglio li facevano il mercoledi' sera.........

In fondo.....e col senno del poi....tutto aveva un significato, più o meno recondito. Il quasi fantomatico Stanislao altro non rappresentava che la capacità di mimetismo vero, nella vita, di certe persone. Il trasformismo simbolico di Moulinsky, come armadio, come treno, come donna ecc., mi ricorda tanto qualcuno appartenente alla vita reale......ma sempre smascherata da un Nick Carter sornione e apparentemente distratto