Pagina 2 di 11
Inviato: 24 novembre 2008, 11:00
da CelicaS
cusilino ha scritto:tommy vercetti ha scritto:Ecco ecco sucsate il casino salvate le 2 immagini ed estraetele, cmq l'ho visto il tuo mezzo è brutale:).
Ma chi? dda menza lapa accapputtata?
..che

al quadrato.......
non vedevi l'ora di farmela pagare ahhhh!!!!!!!

.....non dimentica.....ahhhh
Inviato: 24 novembre 2008, 11:05
da tommy vercetti
va bene grazie. Allora aspetto
Inviato: 24 novembre 2008, 11:47
da CelicaS
tommy vercetti ha scritto:va bene grazie. Allora aspetto
allora??
com'e' l'attesa? ....piacevole??
ti stai annoiando??
intanto beccati questa foto

...poi la vediamo .....se e' un ''mezza lapa accappottata''

Inviato: 24 novembre 2008, 12:16
da tommy vercetti
Eee mmm non male non male:), neanche la tipa xò eee

attendo...
Inviato: 24 novembre 2008, 13:40
da GN71
tommy vercetti ha scritto:Eee mmm non male non male:), neanche la tipa xò eee

attendo...
cerrrrrrrrto! una fuoristradista nata........fango e ciabattine con infradito....

Inviato: 24 novembre 2008, 14:03
da IL KAMIKAZE
Inviato: 24 novembre 2008, 14:05
da cusilino
Tu pensa alla lapa che alla tipa ci penso io. Certo, prima una bella doccia ci sta...
Inviato: 24 novembre 2008, 16:44
da bonjo
Beh, le ragazze sono ragazze...qualcuna in fuoristrada ci sa proprio fare!
Tornando in argomento: Io ho avuto sia il Cherokee (4,0 h.o) e attualmente il Grand Cherokee, il 5,2 però non il 5,9 come mi ha attribuito Celicas (magari avessi il 5,9...). Ti posso dire una sola cosa: in off-road sono spettacolari! Certo, in configurazione base sono poco performanti, ma basta un minimo di preparazione e ti diverti alla grande. Il Cherokee ha il vantaggio di dimensioni un tantino più ridotte e la facilità nel fare alcune modifiche (come ad es. i paraurti da off-road), la coppia e la dolcezza del V8 però sono tutta un'altra cosa, anche se il 6 cil. del Cherokee se la cava proprio bene: tutto sommato pesa circa 1700 KG, il GC ne pesa già 200 in più. Le sospensioni a molle del GC ti fanno sembrare le uscite in fuoristrada come una passeggiata sull'asfalto. Il vantaggio di Cherokee e Grand Cherokee è proprio la facilità di modificarli: i ponti sono gli stessi del Wrangler, e quindi trovi blocchi, semiassi rinforzati, sistemi di full-floating in gran quantità, e se acquisti in USA addirittura a prezzi popolarissimi. Da tenere presente però che i semiasi post in origine non sono il massimo, se esageri c'è sempre il rischio di rotture (non sono fragili come nei Land/Range però), il cambio auto aiuta tantissimo a non rompere niente, ma se ci dai sotto...
Non lasciarti impressionare da Celicas

un buon assetto da 4,5" e le 31 e ti diverti alla grande!!
Inviato: 24 novembre 2008, 16:48
da bonjo
Un'ultima cosa: è chiaro che la potenza si paga, un Cherokee 4,0 con gomme più grandi sta sui 5,5-6 al litro, il GC con il V8 non supera i 4,5; certo se fai tutta autostrada il discorso cambia.
Inviato: 24 novembre 2008, 16:56
da tommy vercetti
Quindi insomma lo cosigli, no?
Davanti le sospensioni sono indipndenti anche se sono del wrangler no? E un'altra cosa il 4.0 è 6 cyl in linea o ho capito male?
Grazie a tuttti per le info.
Ah si cmq non volevo modifike estreme, almeno all'inizio. Però sinceramente il cambio manuale si.
Inviato: 24 novembre 2008, 17:30
da CelicaS
tommy vercetti ha scritto:Quindi insomma lo cosigli, no?
Davanti le sospensioni sono indipndenti anche se sono del wrangler no? E un'altra cosa il 4.0 è 6 cyl in linea o ho capito male?
Grazie a tuttti per le info.
Ah si cmq non volevo modifike estreme, almeno all'inizio. Però sinceramente il cambio manuale si.
lo ZJ ha il ponte rigido sia al post che all'ant.
il cambio e' auto.....
quindi se vuoi il manuale torna......al CHEROKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: 24 novembre 2008, 20:28
da tommy vercetti
Nooo ditemi che ho capito male: zj=solo cambio automatico? No dai non ci credo.
Però ottimale la storia dei 2 ponti rigidi.
Inviato: 25 novembre 2008, 15:09
da CelicaS
tommy vercetti ha scritto:Nooo ditemi che ho capito male: zj=solo cambio automatico? No dai non ci credo.
Però ottimale la storia dei 2 ponti rigidi.
se non ricordo male forse qualche raro esemplare di cambio manuale c'e'....ma sara' un'impresa trovarlo perche i grandcherokee sono tutti auto.
senti....dopo tutto sto casino....compresi i 10000 post dello zio GN71.....non te ne uscire che ti fai regalare dal papi....la panda4x4...perche veniamo sul lago di garda a triturarti

Inviato: 25 novembre 2008, 17:53
da tommy vercetti
Ma spero proprio di no:)
Inviato: 25 novembre 2008, 21:43
da tommy vercetti
Parlate solo perchè non sapete cosa potrei fare con 1 punto 4x4

, no va be a parte scherzi se vi rompo troppo ditemelo.