E' vero! Infatti ho impedito ad Antonio in tutti i modi di fargli portare a termine il suo progetto.......ciclopi4x4 ha scritto: Invidiosetto? Che vuoi farci: è Nissan!! Per pochi............non per tutti............![]()
![]()
![]()
ECCO A VOI LA MIA CREATURA
Carlo hai proprio ragione..............mi sà che Pippuccio è un pò invidioso..........vuole un Nissan ma sà che non può averlo.........GN71 ha scritto:E' vero! Infatti ho impedito ad Antonio in tutti i modi di fargli portare a termine il suo progetto.......ciclopi4x4 ha scritto: Invidiosetto? Che vuoi farci: è Nissan!! Per pochi............non per tutti............![]()
![]()
![]()
Pippo come avresti cercato di impedirmi di portare a termine il mio progetto? questa non l'ho proprio capita.......
Cmq siete sempre i soliti................
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Anto'.......per far contento ciclopi direi le più grosse cazzate! Spero non crederai sia vero.......mi incazzerei veramente!alias24 ha scritto: Pippo come avresti cercato di impedirmi di portare a termine il mio progetto? questa non l'ho proprio capita.......![]()
![]()
...............
..........
![]()
Cmq siete sempre i soliti................
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
GN71 ha scritto: Anto'.......per far contento ciclopi direi le più grosse cazzate!
Carlo, tu non c'entri in questa faccenda. L'errore è stato mio nel dire una cosa che ha dato adito ad un dubbio che non ha fondamento. Antonio ha subito tante traversie ed io le ho vissute insieme a lui, dispiacendomene, quindi è scottato e posso capirlo.ciclopi4x4 ha scritto:GN71 ha scritto: Anto'.......per far contento ciclopi direi le più grosse cazzate!
![]()
![]()
![]()
Una mia frase, detta per ridere ma esposta male ha provocato un equivoco spiacevole.
Seppure chiedo scusa per questo, non accetto che si possa pensare -anche lontanamente- di me che sia un doppiogiochista.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Pippo, "U Zu Callu" centra dappertutto, come il pepe............o quasi! E poi hai fatto il mio nome, quindi............GN71 ha scritto:Carlo, tu non c'entri in questa faccenda. L'errore è stato mio nel dire una cosa che ha dato adito ad un dubbio che non ha fondamento. Antonio ha subito tante traversie ed io le ho vissute insieme a lui, dispiacendomene, quindi è scottato e posso capirlo.ciclopi4x4 ha scritto:GN71 ha scritto: Anto'.......per far contento ciclopi direi le più grosse cazzate!
![]()
![]()
![]()
Una mia frase, detta per ridere ma esposta male ha provocato un equivoco spiacevole.
Seppure chiedo scusa per questo, non accetto che si possa pensare -anche lontanamente- di me che sia un doppiogiochista.
Resta il fatto, come hai detto tu stesso in un altro topic, che spesso nel forum non potendo associare dei toni alle parole scritte, spesso si possono travisare.
Ritengo che il metodo di aggiungere degli smile sorridenti o che porgono fiori siano la giusta espressione per manifestare quello che si vuole dire. Se uno ti fa un'unsulto (nei dovuti modi) ed aggiunge uno smile sorridente è chiara la sua intenzione...........
Ora scappo al lavoro.
Pippo.....vedi che tutti lo abbiamo capito che stavi scherzando.....finiscila con tutte ste chiacchiere....GN71 ha scritto:Carlo, tu non c'entri in questa faccenda. L'errore è stato mio nel dire una cosa che ha dato adito ad un dubbio che non ha fondamento. Antonio ha subito tante traversie ed io le ho vissute insieme a lui, dispiacendomene, quindi è scottato e posso capirlo.ciclopi4x4 ha scritto:GN71 ha scritto: Anto'.......per far contento ciclopi direi le più grosse cazzate!
![]()
![]()
![]()
L'unico modo per vederla è chiedere ad Antonio di venirti a trovare ad Augusta, mi sa tanto che ti impressioneresti.......ed avere un cardiotonico a portata di mano non sarebbe male.....Ddevil ha scritto:Davvero bella complimenti! Spero qualche giorno di vederla da vicino!
Pippo caro stai tranquillo,non me la sono presa con te.....ho solo capito in ritardo la tua battuta......quindi come ha ben detto Marco,smettila di dire cazzz..............a.........................t........................................e........................ops...........
Cmq grazie ancora a tutti per i complimenti...... ci sono voluti 5 mesi e chi ha seguito i prograssi sà il perchè.........cmq adesso non ne parliamo.....è una storia lunga vero Pippo?.............

Cmq grazie ancora a tutti per i complimenti...... ci sono voluti 5 mesi e chi ha seguito i prograssi sà il perchè.........cmq adesso non ne parliamo.....è una storia lunga vero Pippo?.............

antonio è molto bella e mi ha davvero impressionato l'escursione. bel risultato complimenti!!
però se posso, vorrei darti un consiglio...secondo me sul paraurti anteriore dovresti creare dei buchi o delle fessure per far passare aria, in modo tale da far "respirare" meglio radiatori, motore e tutto l'ambaradan sotto il cofano del tuo mostriciattolo per evitare surriscaldamenti.
ancora complimenti!!!
però se posso, vorrei darti un consiglio...secondo me sul paraurti anteriore dovresti creare dei buchi o delle fessure per far passare aria, in modo tale da far "respirare" meglio radiatori, motore e tutto l'ambaradan sotto il cofano del tuo mostriciattolo per evitare surriscaldamenti.
ancora complimenti!!!
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE

- Contatta:
Dalla settimana prossima inizia lo step 3 del mio GR.......... stavolta famo er botto!!!alias24 ha scritto:Dani alla fine hai visto bene....niente Body lift....già è troppo vistosa adesso immagina con il body.....per il resto tu sai cosa c'è sotto.....IL KAMIKAZE ha scritto:Bravo Antonio, ottimo risultato!![]()
![]()
![]()
Sbaglio o alla fine come avevamo parlato non hai fatto il body?
P.S: mi sembra di vedere nelle foto qualcosa di familiare....![]()
![]()
.....
Per quanto riguarda il kit....si tratta di un +15 fatto su misura con relativi consigli presi sia su internet che grazie al Kamy.........il resto lo vedrete di presenza.........grazie a tutti per i complimenti....
l'ho provata ieri al raduno del pegasus e posso dire che si comporta molto bene....vedremo dove pecca...........
Poi ti dico il progetto....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
Ok Dani.......tienimi informato..........anche perchè dobbiamo parlare di alcune cosette..........
per Suzuki413.........la modifica del paraurti anteriore è già in programma......grazie cmq per il tuo consiglio.....
per Suzuki413.........la modifica del paraurti anteriore è già in programma......grazie cmq per il tuo consiglio.....

Ciccio non lo sò.......devo vedere al solito gli impegni di lavoro.cicciosr ha scritto:antonio ho speranza di vederla domenica a cassibile?

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)

BJ42
Patrol GR 3000