spero di non annoiarvi troppo
mi presento sono Turiduri
.....io non ho visto un suzuki uscire fuori da un fosso dove il GR di KAMI entra con una sola ruota........roberto94100 ha scritto:Benvenuto Turiduri(cosa significa??? cos'è???). Non farti deprimere da chi ti dice che ti ci vuole un patrol per fare offroad, io ad oggi non ho ancora visto un suzuki che non passa dove passono i patrol (...sarà forse che non è da molto che esco in fuoristrada .....ma ad oggi è così).
cicciosr ha scritto:hai capito bene michele,ha una suzuki lj80,benvenuto anche da parte mia........

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento- Alvise
- JUNIOR MEMBER

- Contatta:
Caspita, qua scoppia la guerra civile nel forum!!!roberto94100 ha scritto:Non farti deprimere da chi ti dice che ti ci vuole un patrol per fare offroad, io ad oggi non ho ancora visto un suzuki che non passa dove passono i patrol (...sarà forse che non è da molto che esco in fuoristrada .....ma ad oggi è così).
Resta indubbio che il pentolo dei pentoli (LJ80), è uno dei fuoristrada protagonista dei miei sogni con il Dahiatsu Taft...
Come diceva un grande architetto, Mies Van de Rohe, LESS IS MORE! (aleeèèè, benza sul fuoco....!!).
TuriDuri, qua siamo, come in ogni comunità allegra e appassionata, abituati a punzecchiarci. Toccherà anche a te!
Alvise
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE

- Contatta:
Ciao Turi, benvenuto!
Complimenti per il tuo mezzo, mi è sempre piaciuto e inizia ad essere raro.... tienilo con cura!
GN.....................................
una risposta che vale 1000 parole!
(si dice cosi'??
)
Complimenti per il tuo mezzo, mi è sempre piaciuto e inizia ad essere raro.... tienilo con cura!
GN71 ha scritto:.....io non ho visto un suzuki uscire fuori da un fosso dove il GR di KAMI entra con una sola ruota........roberto94100 ha scritto:Benvenuto Turiduri(cosa significa??? cos'è???). Non farti deprimere da chi ti dice che ti ci vuole un patrol per fare offroad, io ad oggi non ho ancora visto un suzuki che non passa dove passono i patrol (...sarà forse che non è da molto che esco in fuoristrada .....ma ad oggi è così).![]()
![]()
GN.....................................
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
'92 Mercedes G 320 turbo
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE

- Contatta:
Spero sia in queste condizioni:

ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of
- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER

- Contatta:
non ti preoccupare,portalo in officina da me e con 5000€ te lo vernicio solo dov'e' arruginito.......un affare va.............TURIDURI ha scritto:Diciamo che è un pò più vissuto, per non dire arruginito.

"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)