Club 4x4 Val di Noto - XVI° Memorial - 30 Novembre 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
mac
MODERATORE
MODERATORE

Picciotti..........., sono commosso per .................... " l' istituzionalizzazione" conferita :mrgreen:
credo che sia d'obbligo un :))amici appena ci incontreremo
GN71
MODERATORE
MODERATORE

mac ha scritto:Picciotti..........., sono commosso per .................... " l' istituzionalizzazione" conferita :mrgreen:
Più che meritata, a mio parere. Chi vede oltre il proprio naso lo sa.

Se riuscirò ad avere la macchina in tempo sarà un piacere essere dei vostri :))amici
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
vivi
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Caro GN 71 ti aspettiamo a braccia aperte ..
tu forse non ricordi ma ci siamo conosciuti alla Fenice Fest di qualche anno fa, eravamo senza 4 ruote motrici, ma con 4 zampe motrici (il cane "Pippo")
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ciao vivi, ricordo bene il Fenice....ed il cane "quasi collega" Pippo.....
Col tuo cane abbiamo in comune il nome,e forse la vita che conduce lui, con voi, è migliore di quella che conduco io..... sicuramente più tranquilla...
Non credo sia sfigato come, per sua fortuna :sad:

Stasera manderò un pm a mac per raccontargli quanto mi accade, chissà che non mi possa dare una mano.

Salutoni, e grazie per la gentilezza dimostratami 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

mac ha scritto:Picciotti..........., sono commosso per .................... " l' istituzionalizzazione" conferita :mrgreen:
ciao mario,io domenica sono a cassibile,eventualmente ci prendiamo quattro pizze a floridia e usiamo il cofano del mio toyota come tavolo da pranzo...hehehehehehehe........ti ricordi?...ciao..........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
mac
MODERATORE
MODERATORE

Perfetto Ciccio, il cofano del mio G allora lo usiamo (come tra l'altro faccio normalmente) per appoggiare la caffettiera e relative tazzine :(coffee
Immagine
minuskite
MEMBER
MEMBER

mario complimenti per le nuove gomme :rap! :rap!
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

Mario il caffè di domenica scorsa era ottimo...anche il servizio da 12 di cucchiaini per girare lo zucchero.....con una caffettiera abbiamo fatto 11 caffè!!!!!!

ecco il momento topico della giornata....il caffè in mezzo alla natura :rap!
Immagine
Immagine
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

quasi quasi ne approfitto per passare un paio di giorni a Noto dai miei!!!!!....al momento anch'io presente...ciao vivi 8)
mac
MODERATORE
MODERATORE

mario complimenti per le nuove gomme
Perchè? :towhistle
Ti sono ........... "familiari"?? :D
vivi
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Caro GN 71 il cane Pippo(+ il cane Cora, insieme ai gatti Micia, Pistacchio e Microgatto) appartiene alla Famiglia Nastasi (Titti e Dado) , in effetti conosco tante persone che vorrebbero rinascere al posto di Pippo, io e Mac, siamo quelli che ne hanno altri 5, un pò troppo ingombranti per portarceli dietro, però sicuramente avrai modo di conoscerli ..

Per Salvo: mi sa ke non sai quante belle mulattiere offre il "tuo paesello", rimarrai sempre 1 netino, :evil: certo a leonforte c'è sempre 1 granbel fango che da noi scarseggia (sigh!), però con qualche preghierina per Prometeo e qualche accordo con Eolo qualche bella nuvolona carica di acqua arriva sempre :)

Per Mac: credo che la cosa migliore della tua macchina non sia la "caffettiera 11 tazze" (che in effetti appartiene ad un bjista!), io penso che sia la navigatrice :girl2 , anche se molti sostengono invece sia il Pilota... 8)
A presto!
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

vivi ha scritto:
Per Salvo: mi sa ke non sai quante belle mulattiere offre il "tuo paesello", rimarrai sempre 1 netino, :evil: certo a leonforte c'è sempre 1 granbel fango che da noi scarseggia (sigh!), però con qualche preghierina per Prometeo e qualche accordo con Eolo qualche bella nuvolona carica di acqua arriva sempre :)
Cara vivi...ricorda, mai rinnegare le origini...purtroppo sin dall'inizio il lavoro mi ha portato lontano dal mio paesello bello.... :cry: :cry: ...non conosco proprio tutte le mulattire nella ns zona..ma so che sono bellissime per fare ... :evil: :evil:
Scusate l'O.T.
A presto e saluta tutti... 8)
vivi
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Ciao Salvo, come tutti i week-end abbiamo "revisionato" il percorso.. diciamo che sta risultando veramente interessante : tecnico e non pericoloso(come piace al Val di Noto!). Ovviamente nelle varianti hard:navigatore a terra ! comunque, diciamo che ho fatto un bel servizio fotografico (soprattutto a Mario! :) , dovrebbe pubblicare lui stesso a breve qualche, tanto per rendere l'idea.
Ci auguriamo di vederti il 30 novembre!
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

Confermo le parole di vivi....grande impegno da parte di tutti per creare qualcosa di valido e divertente....bravi ragazzi...il memorial è tornato! :)
Immagine
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

e stavolta ci saro' anch'io!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”