chi e' questo?
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Qua è papero papero...
prima
e poi 
prima

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Espressione sicuramente più serena e rilassata, quasi eterea, tipica di chi si è tolto un grosso peso............dallo stomaco!!

Insomma, qui "sembro" più decente....

......e divertitevi pure, ma......giorno verrà in cui Voi diventerete piccoli e bianchi.....e tanto stanchi...... come nell'altra foto, quella del secondo giorno.
E aggiungo: non parlate di "espletamento" di bisogni fisiologici, significherebbe che avrei usato il GR di Danilo come cesso........e non mi pare il caso offendere "cotanta" vettura e "cotanto" proprietario!
In attesa di vedere qualcuno di Voi al 3° B.I.C.4X4........affettuosamente...... faccio il conto alla rovescia

Insomma, quì si può dedurre che il GR di Kamy fa ca..... oppure si fà pubblicità occulta alla nissan o ancora il toy di GN è rimasto bloccato da qualche parte. Io opterei per l'ultima visto che il GR di Kamy mi sembra una BESTIA. Almeno cambia posizione!!!!!!GN71 ha scritto:Insomma, qui "sembro" più decente........ma è una foto del primo giorno.
......e divertitevi pure, ma......giorno verrà in cui Voi diventerete piccoli e bianchi.....e tanto stanchi...... come nell'altra foto, quella del secondo giorno.
E aggiungo: non parlate di "espletamento" di bisogni fisiologici, significherebbe che avrei usato il GR di Danilo come cesso........e non mi pare il caso offendere "cotanta" vettura e "cotanto" proprietario!
In attesa di vedere qualcuno di Voi al 3° B.I.C.4X4........affettuosamente...... faccio il conto alla rovescia