oopss mi è scappato il 1° post di GN, ma i contenuti ci sono tutti....
mica ti faro vedere solo l assetto
Non c'è problema, grazie!IL KAMIKAZE ha scritto:Eccovi accontentati.....![]()
![]()
![]()
io sono andato lo scorso anno a capodanno,a camigliatello con il mio toy,la mia ragazza ha la casa al magara hotel,una multiproprieta' e ce l'ha 2 settimane all'anno,devo dire che mi sono divertito abbiamo fatto l'escursione in quad e motoslitta ,troppo bello,divertentissimo!te lo consiglio vivamente,la sila e' bella,mai quanto i nebrodi pero'......!IL KAMIKAZE ha scritto:Quest'anno mi sa che avro' problemi a essere con voi per capodanno visto che la mia raga ha le ferie solo per Natale e ne approfittero' per un bel Natale in Sila con GR al seguito....![]()
![]()
![]()
Vi terro' comunque aggiornati....![]()
![]()
ma + o - da dove sara' la partenza e il B&B campo base?cosi' a titolo informativoGN71 ha scritto:Non c'è problema, grazie!IL KAMIKAZE ha scritto:Eccovi accontentati.....![]()
![]()
![]()
Catania Fontarossa International Airport.....sawo ha scritto:che allettante proposta!!!!!! A venire magari ci riuscirei, ma non con il mio terry, da Milano è lunga e dispendiosa (aimè!!!) ma se provo a venire in aereo appoggiandomi ai miei zii vicino Messina magari risparmio qualcosa e unisco una visita ai parenti ad una giornata tra amici. Quale aeroporto sarebbe più vicino al B.I.C ?
sawo ha scritto:grazie carissimo per la celere risposta, ad occhio e croce da CT a ME non è un abisso, se poi riesco a convincere la mia metà a venire con me allora il terry sarebbe dei vostri (come spettatore ovviamente altrimenti non tornerebbe a casa integro). Altra nota è la mia piccola che avrebbe 3 anni, e farle fare tutti quei KM mi sembra troppo. Mah vedremo...........
Il problema è proprio questo, se fossimo là sarebbe meglio per lui.......michele4x4 ha scritto:....se ai bisogno di qualcosa noi siamo qua