Cmq per fortuna io sono all'antica......michele4x4 ha scritto:![]()
![]()
ciccio03
marco colpito![]()
Sti Jeepers....elementi.... strani!......

Chiederemo che ti "puliscano" il percorso con una ruspa. Per quale motivo hai comprato il GR? Potevi comprare un King Cab col ribaltabile, mettevi le pietre nel cassone, poi le scaricavi dietro, poi caricavi quelle che ti trovavi avanti........e così via....michele4x4 ha scritto:se il percorso e pieno di pietre come sempre
io non ci vengo
In verità non ho mai visti pietre leggere e morbide, probabilmente si schiamerebbero spugne.michele4x4 ha scritto:a me le pietre non mi piacciono sono pesanti e dure![]()
al gr le piaceranno![]()
![]()
a me piace il tuo territorio![]()
![]()
e sicuramente anche al mio gr![]()
infatti quello colore milca e venuto diverse volte
GN71 ha scritto:In verità non ho mai visti pietre leggere e morbide, probabilmente si schiamerebbero spugne.michele4x4 ha scritto:a me le pietre non mi piacciono sono pesanti e dure![]()
al gr le piaceranno![]()
![]()
![]()
effettivamente il ragionamento non fa una piega...GN71 ha scritto:In verità non ho mai visti pietre leggere e morbide, probabilmente si schiamerebbero spugne.michele4x4 ha scritto:a me le pietre non mi piacciono sono pesanti e dure![]()
al gr le piaceranno![]()
![]()
![]()
Come no, a parte l'avere espresso il pensiero in modo piuttosto infelice, o quanto meno incompleto, ed anche con errori di battitura....però l'importante è che si percepisca il concetto.suzuki413 ha scritto:effettivamente il ragionamento non fa una piega...GN71 ha scritto:In verità non ho mai visti pietre leggere e morbide, probabilmente si schiamerebbero spugne.michele4x4 ha scritto:a me le pietre non mi piacciono sono pesanti e dure![]()
al gr le piaceranno![]()
![]()
![]()
pippuccio te ai brutti ricordi nel ragusanoGN71 ha scritto:In verità non ho mai visti pietre leggere e morbide, probabilmente si schiamerebbero spugne.michele4x4 ha scritto:a me le pietre non mi piacciono sono pesanti e dure![]()
al gr le piaceranno![]()
![]()
![]()