....sperando che gli ultimi saranno i primi, fuoristradisticamente parlando.bizzio ha scritto:complimenti dall'ultimo arrivato....![]()
Complimenti e grazie a te per essere tra noi.
....sperando che gli ultimi saranno i primi, fuoristradisticamente parlando.bizzio ha scritto:complimenti dall'ultimo arrivato....![]()
Carissimo Nino,vitara95 ha scritto:Più che i complimenti (visto che scrivere molto, come parlare molto, non sempre è un merito...) vorrei ringraziarti per la tua disponibilità, per la tua capacità di metterti in gioco e per le perle di saggezza che ogni tanto ci regali.
Come parlare troppo non è sempre un merito, così può non esserlo l'eccessiva oculatezza e moderazione... che può essere solo un modo di non esporsi troppo!GN71 ha scritto:Carissimo Nino,
forse non dovrei dirlo, ma voglio dirlo: mi hai fatto commuovere, veramente!![]()
Sono io, piuttosto, che ringrazio te. So bene che quel che hai scritto lo pensi, e ti ringrazio ancora per avere detto una verità: scrivere molto non sempre è un merito.
Sappiamo tutti che le mie "cantonate" hanno quasi il sapore del proverbiale...ma va bene anche così. Non si può certo dire che non abbia il coraggio delle mie azioni![]()
Spesso le cantonate sono state dovute ad una istintività innata, sommata ad una "certa" ignoranza, ed il più delle volte è coincisa con momenti miei di sconforto che hanno obnubilato il mio sensorio.....ma che ci possiamo fa'.......la vita non è sempre in discesa!
Disponibilità e capacità di mettermi in gioco fanno parte del mio carattere, e son quelle cose che mi hanno rovinato la vita, ed aggiungerei una forma di sincerità forte, quasi ostinata, prorompente e che alcune volte non riesco a frenare....ed anche questo non è proprio un pregio, per quanto lo possa sembrare. In pratica MAI sarei capace di fare il politico![]()
Circa le "perle di saggezza"...non so che dire, ma se ritieni che qualche volta sia stato anche saggio...mi fa piacere. Mi fa piacere non in quanto saggio (anche perché se lo fossi stato veramente non mi troverei nella condizione in cui mi trovo), piuttosto per quello che -in base a quanto dici- posso avere trasmesso ad altri di buono.
Son convinto che un forum rappresenti uno strumento importante, e come ogni strumento di qualunque genere, deve essere usato al meglio per poterne ricavare un beneficio. Credo che tale beneficio non sia soltanto rappresentato da uno scambio di consigli e/o di opinioni, cosa peraltro pregevolissima, ma anche -perché no- un beneficio di tipo educativo.
A tale proposito desidero, a mia volta, ringraziare te per il tuo modo di essere. Il tuo modo è, per chi sa leggere tra le righe, estremamente educativo (anche per me) poiché sei sempre moderato, oculato, presente nel giusto modo. E' un aspetto che ho sempre apprezzato in te, e dal quale spero di prendere esempio.
Grazie ancora
Seeeeeeeee...magaaaariiii.............io vado per i 25......silvio76 ha scritto:GN71 ha scritto:Purtroppo......sì![]()
Gli anni me li sento tutti, proprio tutti!
wewe che ste cose ...monta sulla tua macchinina e vedrai che ti sentirai un ragazzetto di 19 anni......