Il master member - 3000 post

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

bizzio ha scritto:complimenti dall'ultimo arrivato.... :) :)
....sperando che gli ultimi saranno i primi, fuoristradisticamente parlando.
Complimenti e grazie a te per essere tra noi.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Più che i complimenti (visto che scrivere molto, come parlare molto, non sempre è un merito...) vorrei ringraziarti per la tua disponibilità, per la tua capacità di metterti in gioco e per le perle di saggezza che ogni tanto ci regali.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

vitara95 ha scritto:Più che i complimenti (visto che scrivere molto, come parlare molto, non sempre è un merito...) vorrei ringraziarti per la tua disponibilità, per la tua capacità di metterti in gioco e per le perle di saggezza che ogni tanto ci regali.
Carissimo Nino,
forse non dovrei dirlo, ma voglio dirlo: mi hai fatto commuovere, veramente! :oops:
Sono io, piuttosto, che ringrazio te. So bene che quel che hai scritto lo pensi, e ti ringrazio ancora per avere detto una verità: scrivere molto non sempre è un merito.
Sappiamo tutti che le mie "cantonate" hanno quasi il sapore del proverbiale...ma va bene anche così. Non si può certo dire che non abbia il coraggio delle mie azioni :)
Spesso le cantonate sono state dovute ad una istintività innata, sommata ad una "certa" ignoranza, ed il più delle volte è coincisa con momenti miei di sconforto che hanno obnubilato il mio sensorio.....ma che ci possiamo fa'.......la vita non è sempre in discesa!

Disponibilità e capacità di mettermi in gioco fanno parte del mio carattere, e son quelle cose che mi hanno rovinato la vita, ed aggiungerei una forma di sincerità forte, quasi ostinata, prorompente e che alcune volte non riesco a frenare....ed anche questo non è proprio un pregio, per quanto lo possa sembrare. In pratica MAI sarei capace di fare il politico :D

Circa le "perle di saggezza"...non so che dire, ma se ritieni che qualche volta sia stato anche saggio...mi fa piacere. Mi fa piacere non in quanto saggio (anche perché se lo fossi stato veramente non mi troverei nella condizione in cui mi trovo), piuttosto per quello che -in base a quanto dici- posso avere trasmesso ad altri di buono.
Son convinto che un forum rappresenti uno strumento importante, e come ogni strumento di qualunque genere, deve essere usato al meglio per poterne ricavare un beneficio. Credo che tale beneficio non sia soltanto rappresentato da uno scambio di consigli e/o di opinioni, cosa peraltro pregevolissima, ma anche -perché no- un beneficio di tipo educativo.
A tale proposito desidero, a mia volta, ringraziare te per il tuo modo di essere. Il tuo modo è, per chi sa leggere tra le righe, estremamente educativo (anche per me) poiché sei sempre moderato, oculato, presente nel giusto modo. E' un aspetto che ho sempre apprezzato in te, e dal quale spero di prendere esempio.

Grazie ancora 8)
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:Carissimo Nino,
forse non dovrei dirlo, ma voglio dirlo: mi hai fatto commuovere, veramente! :oops:
Sono io, piuttosto, che ringrazio te. So bene che quel che hai scritto lo pensi, e ti ringrazio ancora per avere detto una verità: scrivere molto non sempre è un merito.
Sappiamo tutti che le mie "cantonate" hanno quasi il sapore del proverbiale...ma va bene anche così. Non si può certo dire che non abbia il coraggio delle mie azioni :)
Spesso le cantonate sono state dovute ad una istintività innata, sommata ad una "certa" ignoranza, ed il più delle volte è coincisa con momenti miei di sconforto che hanno obnubilato il mio sensorio.....ma che ci possiamo fa'.......la vita non è sempre in discesa!

Disponibilità e capacità di mettermi in gioco fanno parte del mio carattere, e son quelle cose che mi hanno rovinato la vita, ed aggiungerei una forma di sincerità forte, quasi ostinata, prorompente e che alcune volte non riesco a frenare....ed anche questo non è proprio un pregio, per quanto lo possa sembrare. In pratica MAI sarei capace di fare il politico :D

Circa le "perle di saggezza"...non so che dire, ma se ritieni che qualche volta sia stato anche saggio...mi fa piacere. Mi fa piacere non in quanto saggio (anche perché se lo fossi stato veramente non mi troverei nella condizione in cui mi trovo), piuttosto per quello che -in base a quanto dici- posso avere trasmesso ad altri di buono.
Son convinto che un forum rappresenti uno strumento importante, e come ogni strumento di qualunque genere, deve essere usato al meglio per poterne ricavare un beneficio. Credo che tale beneficio non sia soltanto rappresentato da uno scambio di consigli e/o di opinioni, cosa peraltro pregevolissima, ma anche -perché no- un beneficio di tipo educativo.
A tale proposito desidero, a mia volta, ringraziare te per il tuo modo di essere. Il tuo modo è, per chi sa leggere tra le righe, estremamente educativo (anche per me) poiché sei sempre moderato, oculato, presente nel giusto modo. E' un aspetto che ho sempre apprezzato in te, e dal quale spero di prendere esempio.

Grazie ancora 8)
Come parlare troppo non è sempre un merito, così può non esserlo l'eccessiva oculatezza e moderazione... che può essere solo un modo di non esporsi troppo!
E poi, sai che noia se tutti fossero oculati e moderati!!!
Io penso che ognuno deve avere il coraggio di essere ciò che il carattere e la vita lo ha portato ad essere...
La vita è bella perchè è varia (o avariata?)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Anche questa è una verità. Diciamo che la virtù sta in mezzo.....ma io sono ben lontano dall'essere un virtuoso :sad:
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

a piiiiiiiiiiiiiiiiii che mi perdevo mo!!!!
più che auguri vorrei farti i complimenti poichè questo indica la tua presenza nel renderti sempre disponibile qui nel forum a rispondere ad ognuno di noi e a metterti sempre in discussione,ma non posso fare a meno di fare una riflessione..................
...........caspiterina stai davvero invecchiandooooooooooooooooooooo :oops! :aspirante
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Purtroppo......sì :sad:
Gli anni me li sento tutti, proprio tutti!
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

GN71 ha scritto:Purtroppo......sì :sad:

wewe che ste cose ...monta sulla tua macchinina e vedrai che ti sentirai un ragazzetto di 19 anni...... :evil:
GN71
MODERATORE
MODERATORE

silvio76 ha scritto:
GN71 ha scritto:Purtroppo......sì :sad:

wewe che ste cose ...monta sulla tua macchinina e vedrai che ti sentirai un ragazzetto di 19 anni...... :evil:
Seeeeeeeee...magaaaariiii.............io vado per i 25...... :)
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Pippo auguri anche d aparte mia.....per il discorso dei 25, scusa cosa vorresti dire? che sei vecchio a 25 anni? allora io che sono più vecchio di te?........ :sad: ............. :oops! ............................... :)bast
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Lui è come un cane: ogni anno "umano" corrisponde a 7 anni del cane!!! Ne ha 25 "canini" (e macari scagghiuni!!) ............ :sad: :lol: :lol: :roll:

Si, si, lo sappiamo: "vi aspetto a questo traguardo" - "voi siete ciò che io fui, io sono ciò che voi "forse" sarete" - "vi auguro di raggiungere la mia età nelle mie condizioni" (che poi è una sorte di minaccia :) ) - "mi sento giovane dentro" - ......... etc etc etc.....
:lol: :lol: 8)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

:D :D .........tra l'altro amo moltissimo i cani.

Per fare riferimento al traguardo.....non auguro a voi di arrivare alla mia età nelle mie condizioni, sarebbe come desiderare il vostro male malgrado anch'io mi senta giovane nello spirito.
Poiché sono sempre stanco preferisco lasciare a casa trent'anni, non mi serve portarli appresso tutti....anzi...
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

:mirror :mirror :mirror :)maramao :tvbt
GN71
MODERATORE
MODERATORE

8) 8) 8)
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

complimenti Giuseppe anche da pare mia...Un traguardo raggiunto ma non di certo l'ultimo. E' da un anno che faccio parte del forum ma ho notato come tu sia sempre disponibile a consigliare tutti, prprio come hai fatto anche con me, proprio come farebbe un maestro con i suo cari studenti... per cui penso di poter dire grazie anche da parte di tutti coloro che, anche se entrati da poco, già hanno potuto apprezzare i tuoi consigli... Ps: Ancora aspetto per quel caffè che ci dovevamo andare a prendere :) :) :)
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”