Meglio cerchi girati o distanziali?
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Diciamo che + o - c'eri....................

No qualcuna la sappiamo..per sapere quante besta vedere quanti mes. hai scritto credo intorno ai 2000 vero?GN71 ha scritto::
Guarda me...che non ho mai detto una cazz....ta in vita mia......
.............
![]()
........................
![]()
..........parola che si dice..............![]()

Antonio,per essere precisi il caro GN71 ha scritto quasi 3000 cazz............a........................te..........................AnToNiO ha scritto:No qualcuna la sappiamo..per sapere quante besta vedere quanti mes. hai scritto credo intorno ai 2000 vero?GN71 ha scritto::
.............
![]()
........................
![]()

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

suzuki413 ha scritto:bè prof, alla fine ho sbagliato solo un più con un meno...la prossima volta vengo più preparato...

....e perché, io cos'ho detto?alias24 ha scritto:Antonio,per essere precisi il caro GN71 ha scritto quasi 3000 cazz............a........................te..........................AnToNiO ha scritto:No qualcuna la sappiamo..per sapere quante besta vedere quanti mes. hai scritto credo intorno ai 2000 vero?GN71 ha scritto::
.............
![]()
........................
![]()
![]()
![]()
..............................
......................
........e non sono pochè.........
......che non ho mai detto "UNA" cazzata........però ne ho dette 3000.....+ le 1500 circa del precedente forum.......scusate se è poco
.......

... non posso darti torto.....AnToNiO ha scritto:ti sembra facile..le suo sono grosse valgono il doppio....suzuki413 ha scritto:va bè stai tranquillo GN71 che di questo passo ti supererò...

... vogliate perdonarmi....

GN71 ha scritto:... non posso darti torto.....AnToNiO ha scritto:ti sembra facile..le suo sono grosse valgono il doppio....suzuki413 ha scritto:va bè stai tranquillo GN71 che di questo passo ti supererò.............
![]()
... vogliate perdonarmi....

Ricambio l'abbraccioAnToNiO ha scritto:GN71 ha scritto:... non posso darti torto.....AnToNiO ha scritto: ti sembra facile..le suo sono grosse valgono il doppio..............
![]()
... vogliate perdonarmi....![]()

.....siete delle persone veramente educate....

Ultima modifica di sawo il 20 marzo 2009, 20:30, modificato 1 volta in totale.
Ultima modifica di sawo il 21 marzo 2009, 21:24, modificato 1 volta in totale.