infatti......Jo ha scritto:... che solo una cosa: Il mio nuovo motore 4.6l V8!!!!
![]()
Dopo che ho distrutto il 2. motore 4l V8, e ora di gambiare
![]()
prendi la Panda 650...

.. storia lunga... la devo raccondare:GN71 ha scritto:Scusa, come hai fatto a distruggere un 4.0 V8?
Jo ha scritto: Marco, 'na ultima cosa: l'Panda si prende solo p'anda fa.....![]()
No sarebbe una cattiva idea far sapere alla Casa Madre, in Inghilterra, della assoluta incapacità dei rappresentanti e meccanici locali. Non le fanno fare certo una bella figura.......e mi accorgo che i truffatori sono in ogni parte del mondoJo ha scritto:.. storia lunga... la devo raccondare:GN71 ha scritto:Scusa, come hai fatto a distruggere un 4.0 V8?
l'anno scorso Landrover spagliava un paio di cose durante lultima manutenzione di garanzia che risultava nella distruzione totale del motore. Doppo un combattimento di piu di 4 mesi l'hanno amesso e sponsorizato un motore "nuovo" che mo, doppo 7 mesi, sen andato di nuovo. Landrover diceva scusa, ma non ce una garanzia sulla garanzia del motore. La ufficina di fiduca poi scopriva che il motore messo da Landrover non era uno nuovo ma una usato di minimo 200 mila km. In piu era montato male....
Eccho, mo ho numero tre. Bagato con i soldi sudati e spero che dura di piu!
Importante: Quando io parlo di Landrover penzo solo al agente rapresentante locale e i suo mecchanici incompetente. Landrover ME o la casa madre non centra nulla.
Per me Landrover e la miglore macchina per il deserto!!!!
Marco, 'na ultima cosa: l'Panda si prende solo p'anda fa.....![]()
.. lo sanno. Tramite Landrover Middle East sono arivato al deal per il primo cambio del motore..... A Dubai ci stanno un paio di ufficine specializate. Cosi io sopravivi senza andare da Landrover locale. Non ho ne tempo no voglia di discutere di nuovo per poi a la fine sentire: " e tutto colpa tua ma noi siamo bravi e per questo ti aiudiamo"GN71 ha scritto:No sarebbe una cattiva idea far sapere alla Casa Madre, in Inghilterra, della assoluta incapacità dei rappresentanti e meccanici locali. Non le fanno fare certo una bella figura.......e mi accorgo che i truffatori sono in ogni parte del mondo