che va meglio di un Discovery V8 4.0l?

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Jo ha scritto:... che solo una cosa: Il mio nuovo motore 4.6l V8!!!!
:land2

Dopo che ho distrutto il 2. motore 4l V8 :o , e ora di gambiare :OK!

Immagine
infatti......
prendi la Panda 650...
:) :) :)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Jo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

GN71 ha scritto:Scusa, come hai fatto a distruggere un 4.0 V8? :-?
.. storia lunga... la devo raccondare:

l'anno scorso Landrover spagliava un paio di cose durante lultima manutenzione di garanzia che risultava nella distruzione totale del motore. Doppo un combattimento di piu di 4 mesi l'hanno amesso e sponsorizato un motore "nuovo" che mo, doppo 7 mesi, sen andato di nuovo. Landrover diceva scusa, ma non ce una garanzia sulla garanzia del motore. La ufficina di fiduca poi scopriva che il motore messo da Landrover non era uno nuovo ma una usato di minimo 200 mila km. In piu era montato male....

Eccho, mo ho numero tre. Bagato con i soldi sudati e spero che dura di piu!

Importante: Quando io parlo di Landrover penzo solo al agente rapresentante locale e i suo mecchanici incompetente. Landrover ME o la casa madre non centra nulla.
Per me Landrover e la miglore macchina per il deserto!!!!

Marco, 'na ultima cosa: l'Panda si prende solo p'anda fa..... :rap!

Immagine
[email protected]
Yousuf bin Harzen Almagboul, the AD4x4 Chairmans official P.i.t.A.
Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Jo ha scritto: Marco, 'na ultima cosa: l'Panda si prende solo p'anda fa..... :rap!

Immagine

:D :D :D :D
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Jo ha scritto:
GN71 ha scritto:Scusa, come hai fatto a distruggere un 4.0 V8? :-?
.. storia lunga... la devo raccondare:

l'anno scorso Landrover spagliava un paio di cose durante lultima manutenzione di garanzia che risultava nella distruzione totale del motore. Doppo un combattimento di piu di 4 mesi l'hanno amesso e sponsorizato un motore "nuovo" che mo, doppo 7 mesi, sen andato di nuovo. Landrover diceva scusa, ma non ce una garanzia sulla garanzia del motore. La ufficina di fiduca poi scopriva che il motore messo da Landrover non era uno nuovo ma una usato di minimo 200 mila km. In piu era montato male....

Eccho, mo ho numero tre. Bagato con i soldi sudati e spero che dura di piu!

Importante: Quando io parlo di Landrover penzo solo al agente rapresentante locale e i suo mecchanici incompetente. Landrover ME o la casa madre non centra nulla.
Per me Landrover e la miglore macchina per il deserto!!!!

Marco, 'na ultima cosa: l'Panda si prende solo p'anda fa..... :rap!

Immagine
No sarebbe una cattiva idea far sapere alla Casa Madre, in Inghilterra, della assoluta incapacità dei rappresentanti e meccanici locali. Non le fanno fare certo una bella figura.......e mi accorgo che i truffatori sono in ogni parte del mondo :sad:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Jo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

GN71 ha scritto:No sarebbe una cattiva idea far sapere alla Casa Madre, in Inghilterra, della assoluta incapacità dei rappresentanti e meccanici locali. Non le fanno fare certo una bella figura.......e mi accorgo che i truffatori sono in ogni parte del mondo :sad:
.. lo sanno. Tramite Landrover Middle East sono arivato al deal per il primo cambio del motore..... A Dubai ci stanno un paio di ufficine specializate. Cosi io sopravivi senza andare da Landrover locale. Non ho ne tempo no voglia di discutere di nuovo per poi a la fine sentire: " e tutto colpa tua ma noi siamo bravi e per questo ti aiudiamo"

E poi LR no fa piu il Discovery per il deserto (LR-III e solo per andare in Gelateria!). No ce piu un motivo di comprare qualsiasi cosa da loro (in UAE!).

Immagine
[email protected]
Yousuf bin Harzen Almagboul, the AD4x4 Chairmans official P.i.t.A.
Immagine
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”