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Inviato: 23 maggio 2008, 20:39
da sandrix89
Alvise ha scritto: Per i problemi, anche loro ne hanno ma i fattori determinanti sono sempre gli stessi, l'unica cosa che devi sapere è che un mezzo del genere ti costerà molto di più del buon SJ. Assetti, gomme, meccanica più complessa... e problemi già sentiti molte volte a testata, turbina e scambiatore di calore (acqua-olio).

Pensaci!

Alvise
solo questo mi preoccupa un po. li spenderei volentieri 3000 euro sulla mia scatoletta fra motore 1300, trasmissione 1300 compresi ponti alberi di trasmissione, o eventualmente trasformazione a molle visto che le balestre iniziano a starmi sulle ***** perchè ogni uscita è un calvario, o un bell'assetto morbido, però vorrei essere sicuro sul risultato visto che sarebbe una spesa non recuperabile in caso di vendita del mezzo.

Inviato: 24 maggio 2008, 0:50
da GN71
Quando comprai il mio faro tondo del '90 aveva 182000 Km. Motore, turbina, cambio, riduttore e ponti erano perfetti come un orologio svizzero. Aria condizionata ed interni nuovissimi. Lento sì, ma inesorabile.


Immagine

Unica cosa........un orribile snorkel artigianale.

Inviato: 24 maggio 2008, 7:29
da NonnoCarlo 4x4
GN71 ha scritto:

Immagine

Unica cosa........un orribile snorkel artigianale.

Era un artista incompreso l'ideatore del tuo snorkel!!! ............... :lol: :lol:

Inviato: 24 maggio 2008, 8:18
da GN71
Artista...............mooooooooooolto incompreso :sad:
Malgrado le mie lamentele ormai il danno era fatto, poi l'ottimo LJ venne venduto per comprare il 71.
Ovviamente cambiai meccanico :non