cose di casa

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

a disposizione anche io....
per quanto riguarda la passeggiata sui Nebrodi non c'e' problema....possiamo entrare a Portella Femmina Morta, vedere il Biviere di Cesaro' e proseguire per Floresta......molto molto carino....
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ah così vi voglio belli attivi,anche se vedo ancora poca partecipazione,cmq proverò a portare giù qualche pastiera e qualche babbà........stamattina dovevo andare ad un raduno poichè pensavo di finire presto al lavora ma....ho finito alle 15 e così è sfumata un altra occasione...
ah dimenticavo ,ovviamente possono venire anche chi non ha la fortuna di avere un patrol(GN) non vi preoccupate non vi salirò sopra :auto_guida :SM_AHAH
GN71
MODERATORE
MODERATORE

silvio76 ha scritto:ah così vi voglio belli attivi,anche se vedo ancora poca partecipazione,cmq proverò a portare giù qualche pastiera e qualche babbà........stamattina dovevo andare ad un raduno poichè pensavo di finire presto al lavora ma....ho finito alle 15 e così è sfumata un altra occasione...
ah dimenticavo ,ovviamente possono venire anche chi non ha la fortuna di avere un patrol(GN) non vi preoccupate non vi salirò sopra :auto_guida :SM_AHAH
........lo sapevo io... :sad:
........penso che il mio 71 farà indigestione di GR...gli darò il Limpidex da 30mg prima, e due ore dopo averli mangiati un bel po' di Maalox........ :D :D :D
.............io mangerò una bella granita per festeggiare...... :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:
silvio76 ha scritto:ah così vi voglio belli attivi,anche se vedo ancora poca partecipazione,cmq proverò a portare giù qualche pastiera e qualche babbà........stamattina dovevo andare ad un raduno poichè pensavo di finire presto al lavora ma....ho finito alle 15 e così è sfumata un altra occasione...
........lo sapevo io... :sad:
........penso che il mio 71 farà indigestione di GR...gli darò il Limpidex da 30mg prima, e due ore dopo averli mangiati un bel po' di Maalox........ :D :D :D
.............io mangerò una bella granita per festeggiare...... :) :) :)
Pippo,Silvio inizia già a pizzicare e mi fà piacere anche se scherza cmq non perdere tempo con le medicine per l'indigestione se il mio GR sarà pronto è credo proprio di si non ti darò neanche il tempo di fare colazione con la granita............. :) :) :)
Marco sono contento che anche tu sarai dei nostri,ma aspetto anche gli altri :nonnino Carlo-Ciccio03-Kamicaze-Cicciosr-Michele4x4-Cusilino-Roberto-Salvo3.3-e tutti quelli che si vogliono unire.....dimenticavo Lucy e Mauro non devono mancare........ :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

.................praticamente un raduno monomarca....... :sad:
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Pippo,Silvio inizia già a pizzicare e mi fà piacere anche se scherza cmq non perdere tempo con le medicine per l'indigestione se il mio GR sarà pronto è credo proprio di si non ti darò neanche il tempo di fare colazione con la granita............. :) :) :)

bhe! è ovvio che scherzo ...non sono mai stato il tipo di approfittare per chi poverino non possiede un patrol.......
GN spero che tu sappia stare allo scherzo e che non porterai dei malox ,ti bastano semplicemente delle bustine di aulin ,sai ti può girar la testa a vedé tutti sti mostri intorno :shock:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

silvio76 ha scritto:

bhe! è ovvio che scherzo ...non sono mai stato il tipo di approfittare per chi poverino non possiede un patrol.......
GN spero che tu sappia stare allo scherzo e che non porterai dei malox ,ti bastano semplicemente delle bustine di aulin ,sai ti può girar la testa a vedé tutti sti mostri intorno :shock:

Semplicemente fantastico!!!! La parola giusta al momento giusto!! SUPER :smile:

:banana :banana :banana
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

wela ciclop organizzati che devi esserci anche tu ad agosto
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ci stiamo allenando con il neo bebè.............. :lol: :lol:
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ciclopi4x4 ha scritto:Ci stiamo allenando con il neo bebè.............. :lol: :lol:
a me ormai è fatta la signora ha deciso a settembre impastiamo un altro pasticcio

ah dimenticavo fallo capire bene quali sono le differenze tra un patrol e un qualunque fuoristrada
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciclopi4x4 ha scritto:
silvio76 ha scritto:

Semplicemente fantastico!!!! La parola giusta al momento giusto!! SUPER :smile:

:banana :banana :banana
Ti stai divertendo? ........ :bluee! :bluee! :bluee!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

silvio76 ha scritto:GN spero che tu sappia stare allo scherzo e che non porterai dei malox ,ti bastano semplicemente delle bustine di aulin ,sai ti può girar la testa a vedé tutti sti mostri intorno :shock:
Io? Stare allo scherzo? ma certo che nooooooooo........odio lo scherzo.... :) :) :)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

silvio76 ha scritto:wela ciclop organizzati che devi esserci anche tu ad agosto
:ahahahah! :ahahahah!

Ci sarà ciclopi? Miiiiiiiiiiiiiii........mi sto già sfregando le mani....... :towhistle :towhistle
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

GN71 ha scritto:

Ci sarà ciclopi? Miiiiiiiiiiiiiii........mi sto già sfregando le mani....... :towhistle :towhistle
Ti stai divertendo tu adesso?? :rap! :rap!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciclopi4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto:

Ti stai divertendo tu adesso?? :rap! :rap!
....ma daaaaaaaai.......non dobbiamo certo fare il Rain Forest, puoi portare il piccolo Claudio e trascorrere una giornata insieme....e sei farai il bravo ti offrirò anche un bel gelatone alla famosa gelateria di Acireale.
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”