silvio76 ha scritto:devo essere sincero ora sono veramente soddisfatto...tutto mi è chiaro e finalmente comincio a capire come è costituita la meccanica del mostro e il perchè del rumore e il perchè dell'adozione dell'albero a doppia crociera...sono sceso giù e mi sono guardato un pò sotto la macchina e sapevo quello che guardavo(oddio non tutto ma...)ragazzi grazie tante ma vorrei porvi un altro quesito...dove cavolo si può prendere un albero simile mica lo vendono in nissan o si riesce ad adattare qualcosa che viene montato su qualche altro autoveicolo?...kami tu dove l'hai preso il tuo?
Il mio albero era in origine del Patrol TR 2.8 (quello a balestre); gli attacchi sono identici pero' quello del TR è piu' corto e l'ho dovuto allungare e riequilibrare per il risultato che vedi in foto.
Cmq ci sono aziende specializzate nella produzione di alberi a doppia crociera su misura o su campione, una di queste è la
SICILIANA GIUNTI solo che è a Catania, quindi lontanuccio da te....
Altrimenti, prova a chiedere alle maggiori ditte che vendono accessori per 4x4, ti sapranno aiutare di sicuro (vedi banner in alto nella pagina).
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it