Presentazione e prime curiosità

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
gmerulla
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Grazie a tutti, come vedo questa comunity è molto accogliente. Cercherò di mettere in atto i preziosi consigli che mi avete dato.
Con le ruote cercherò di comprare anche 4 cerchi per nn distruggere quelli lucidi. Il mio paje è un GLS!
Quando in genere si fa fuoristrada a cosa si deve stare maggiormente attenti a non danneggiare?
o meglio cosa si danneggia più frequentemente?
Immagine
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Ciao e benvenuto. Dipende dalle caratteristiche del proprio mezzo. Generalmente i paraurti (il bullbar, al contrario di quello che si potrebbe pensare, è generalmente un elemento di disturbo piuttosto che una protezione), i sottoporta (anche per le pedane vale lo stesso discorso del bullbar), i semiassi anteriori (trattandosi di ruote indipendenti).
AnToNiO
Old member
Old member

gmerulla ha scritto:Grazie a tutti, come vedo questa comunity è molto accogliente. Cercherò di mettere in atto i preziosi consigli che mi avete dato.
Con le ruote cercherò di comprare anche 4 cerchi per nn distruggere quelli lucidi. Il mio paje è un GLS!
Quando in genere si fa fuoristrada a cosa si deve stare maggiormente attenti a non danneggiare?
o meglio cosa si danneggia più frequentemente?
Immagine
stai lontano dall'acqua alta, guarda bene dove metti le gomme, evita di sbattere sotto su qualche pietra..
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

stai attento anche alle testine e i tiranti della scatola guida!altrimenti non ti girano piu' le ruote! :evil: :sad: :smile:
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”