Ciccio, tu te le cerchi................ perdonalo Gass............ciccio03 ha scritto:gassino ha scritto:forse ci stà che quella sera la mia ragazza non mela aveva data...
Solo quella sera?.......

Ciccio, tu te le cerchi................ perdonalo Gass............ciccio03 ha scritto:gassino ha scritto:forse ci stà che quella sera la mia ragazza non mela aveva data...
Solo quella sera?.......
Ma perché? Che ha detto?ciclopi4x4 ha scritto:Ciccio, tu te le cerchi................ perdonalo Gass............ciccio03 ha scritto:gassino ha scritto:forse ci stà che quella sera la mia ragazza non mela aveva data...
Solo quella sera?.......![]()
![]()
GN71 ha scritto:Ma perché? Che ha detto?ciclopi4x4 ha scritto:Ciccio, tu te le cerchi................ perdonalo Gass............ciccio03 ha scritto:
Solo quella sera?.......![]()
![]()
![]()
Non può essere che si riferiva alla mela?![]()
......ma forse l'ora è tarda ed ho sonno.....
ah, figurati... so benissimo che ai toscanacci bisgona rispondere per le rime... io sono toscano per metà (la mamma) e nonostante la residenza sicula sono umbro e dalla finestra di casa vedevo (fino al 2004) "il confine" di regione...gassino ha scritto:scusami elvis...che figuraccia....non lo so' xche ti ho risposto cosi ...sara' che qua' in maremma siamo fatti a modo nostro e siamo un po' sanguigni...
Alvise ha scritto:ah, figurati... so benissimo che ai toscanacci bisgona rispondere per le rime... io sono toscano per metà (la mamma) e nonostante la residenza sicula sono umbro e dalla finestra di casa vedevo (fino al 2004) "il confine" di regione...gassino ha scritto:scusami elvis...che figuraccia....non lo so' xche ti ho risposto cosi ...sara' che qua' in maremma siamo fatti a modo nostro e siamo un po' sanguigni...
Gassino, continua a fare lo spiritoso e vedi che ti finisce che na volta o l'altra ti tocca di portarmi in fuoristrada in maremma e poi a gambe sotto al tavolo in qualche bettola!
Io in Umbria torno spesso e quando torno a casa ho poco da fare... se invece vuoi venire te a scontare in "umbria", si bestemmierà assieme una volta piantati in qualche fangone