c'è l'ho fattaaaaaaa

Discussioni generiche sul mondo off road
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

silvio ricorda che bisogna saperle portare le jeep.........nn basta avere la macchina potente! :rap! :evil:
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

SANDROP11 ha scritto:silvio ricorda che bisogna saperle portare le jeep.........nn basta avere la macchina potente! :rap! :evil:
sandro silvio a la jeep facile da gestire non potente :ride:))ride

lui quella potente e impegnativa nel gestirla non ce la :shussh
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

IL KAMIKAZE ha scritto:......e ad altri Nissan? :) :) :)

bhe! che dirti danì....camminiamo a braccetti :auto_guida :auto_guida :auto_guida
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

silvio76 ha scritto:

bhe! che dirti danì....camminiamo a braccetti :auto_guida :auto_guida :auto_guida
GR a braccetti??? Nnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaa................... :bleahhhh! :bleahhhh! :NO((NO :D :D
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

SANDROP11 ha scritto:silvio ricorda che bisogna saperle portare le jeep.........nn basta avere la macchina potente! :rap! :evil:

vedi caro sandro incominciamo a capirci....chiarito a tutti della vostra(inteso come gruppo toy)consapevolezza aquisita del fatto che il GR è una Macchina potente..di più rispetto a un toy....
non mi resta che dimostrarti della validità del pilota...devi pazientare un altro pochino :SM_AHAH
:aspirante
GN71
MODERATORE
MODERATORE

silvio76 ha scritto:

vedi caro sandro incominciamo a capirci....chiarito a tutti della vostra(inteso come gruppo toy)consapevolezza aquisita del fatto che il GR è una Macchina potente..di più rispetto a un toy....
non mi resta che dimostrarti della validità del pilota...devi pazientare un altro pochino :SM_AHAH
:aspirante
La pazienza non ci manca....... :towhistle
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

bravo pippo......... :smile: :smile: :lol: :shock: :-o
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
sisio
NEW MEMBER
NEW MEMBER

no silvio non penso che con gli altri nissan caminano a braccietto :D :D :D :D :) :)
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

ciclopi4x4 ha scritto:
silvio76 ha scritto:

GR a braccetti??? Nnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaa................... :bleahhhh! :bleahhhh! :NO((NO :D :D
Carlo, Silvio voleva dire che non se la mette con gli altri Nissan...... ci va a braccetto.... :D :D :D
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

IL KAMIKAZE ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:
silvio76 ha scritto:
Carlo, Silvio voleva dire che non se la mette con gli altri Nissan...... ci va a braccetto.... :D :D :D
che vuoi farci danì son pur sempre possessori di toy e le cose gli vanno imboccate col cucchiaino.... :gangs
GN71
MODERATORE
MODERATORE

silvio76 ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto: GR a braccetti??? Nnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaa................... :bleahhhh! :bleahhhh! :NO((NO :D :D
che vuoi farci danì son pur sempre possessori di toy e le cose gli vanno imboccate col cucchiaino.... :gangs
Vedi che ciclopi4x4 è nissaniano D.O.C.G. (Denominazione di Origine Controllata e Garantita).
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

silvio76 ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto: GR a braccetti??? Nnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaa................... :bleahhhh! :bleahhhh! :NO((NO :D :D
Beh, non posso che darvi una sonora tirata d'orecchie a tutti e due con sculacciatura a sangue. :))cvld :nonsifà! :)furbi

X Silvio: io possessore di Toy? Hai visto la mia firma? Aaaaaaarggggggggggg!! ORRORE!! Non aggiungo altro.......... :(fripper
X Kamy: Sarò rinco, ma pensi veramente che non avessi capito? Invece sei tu non hai capito la mia battuta............ :sad: :sad:

Quindi, da ventennale possessore di Nissan Patrol vi faccio la mia paternale e ..................... :rispetto

Cmq......... sempre Nissanisti siete e quindi................
8) 8) :))amici
PaCo
MEMBER
MEMBER
Contatta:

:toyota :toyota :toyota...come te...non c'è nessunooo...tu 6 l'unico al mondo...!!!
la sfida è sempre aperta...!!! :) :D :-D :) :D :-D :rap! :evil:
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai... :) :bic4x4
Rispondi

Torna a “Area 4x4”