strano problema!!

sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

secondo me è impossibile visto che è stato provato da un meccanico che era presenta al raduno in cui sono rimasto che staccando il tubo della benzina e provando a mettere in moto la benzina non arriva per niente al carburatore
frank81
NEW MEMBER
NEW MEMBER

a volte le pompe di benzina a motore caldo danno questo tipo di problema cmq il mio consiglio è fare quello che ho fatto io carbur fiat tipo1400 e pompa elettrica devi solo fare alcune modifiche e la macchina va una bomba
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Sandrix, ma sta pompa della benzina, hai controllato se è buona o perlomeno ne hai provato un'altra???
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

certo l'ho pure cambiata con una nuova, cmq adesso l'ho risolto il problema era il filtro della benzina vicino al serbatoio tutto intasato di una specie di melma rossa che non ho idea di cosa sia
cusilino
Old member
Old member

Mi era successa la stessa cosa con uno dei miei ferri vecchi. C'era l'interno del serbatoio pieno di mostri. Ti consiglio di smontarlo e pulirlo per bene e se fosse il caso pure di bonificarlo con appositi prodotti altrimenti il filtro continuerà ad intasarsi.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

per adesso ho sostituito il filtro con un pezzo di tubo visto che ho il secondo filtro davanti nel motore che tengo sott'occhio, se si intasa anche quello pulisco il serbatoio
Rispondi

Torna a “Suzuki”