Copyrigth smile............
Finalmente ti è stato recapitato...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ci sei coinvolto anche tu??cusilino ha scritto:Finalmente ti è stato recapitato...

Non da parte attiva. Diciamo che mi sono fatto 4 risate in anteprima.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ohhhhhhhh!!! bene!
Ti è arrivato, finalmente|
Avresti dovuto postare la foto in ambito B.I.C., ma fa lo stesso.
Lo abbiamo visto e non abbiamo potuto fare a meno di pensare a te, senza alcuna cattiveria. Spero che la prossima ci vorrai onorare della tua presenza.......ciclopino pemettendo.
Ti sei perso una puntata estemporanea di Zelig tenuta da cicciosr, spassosissima.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
GN71 ha scritto:
Avresti dovuto postare la foto in ambito B.I.C., ma fa lo stesso.
No, qui andava benissimo, del resto l'oggetto di questo topic è il Nonno Carlo e lo smile Matusalemme.................e poi il BIB 4x4 è dappertutto, quindi..............

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
GN71 ha scritto: Lo abbiamo visto e non abbiamo potuto fare a meno di pensare a te, senza alcuna cattiveria.
Ma che fai scherzi?............cattiveria, che brutta parola, per me essere definito Nonno Carlo è un onore, magari immeritato, del resto come dico sempre, a me piace insultare scherzosamente le persone basse e grasse, perchè lo sono io e quindi non può valere come offesa fatta.
In questo caso quindi, dire a me Nonno Carlo da parte tua................... a buon intenditore...........

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta: