Inviato: 12 marzo 2008, 9:50
ciao Silvio
Se posso consigliarti evita il 2.5 per tanti motivi consuma come il 4000 e non ha potenza, quindi solo 4000
ho visto le foto della vettura in vendita è cara per un 2.5 e non farti abbagliare degli accessori sono poca cosa
il Wrangler devi prenderlo stock poi te lo personalizzi tu in base alle tue esigenze.
Certo il gr è una gran bella macchina e qui che sono tutti nissan e toy non possono che dirti che sbagli
sai sono punti di vista e sopratutto cosa vuoi farne della vettura.
Un wrangler come seconda macchina è una favola fattelo dire da uno che ne ha 2 piano piano te la
prepari premetto che per il wrangler c'è di tutto come personalizazioni è una questione di tasca.
Il discorso che wrangler sia deboluccio di ponti è vero non puoi montare gomme da 35 come sul gr
senza apportare modifiche o rinfonzi, per quanto riguarda mobilità ed escursione c'è poco da dire
è un passo corto leggero ti arrampichi dove vuoi non per nulla negli usa non vedi gr che fanno rockcrawler.
Se posso consigliarti evita il 2.5 per tanti motivi consuma come il 4000 e non ha potenza, quindi solo 4000
ho visto le foto della vettura in vendita è cara per un 2.5 e non farti abbagliare degli accessori sono poca cosa
il Wrangler devi prenderlo stock poi te lo personalizzi tu in base alle tue esigenze.
Certo il gr è una gran bella macchina e qui che sono tutti nissan e toy non possono che dirti che sbagli
sai sono punti di vista e sopratutto cosa vuoi farne della vettura.
Un wrangler come seconda macchina è una favola fattelo dire da uno che ne ha 2 piano piano te la
prepari premetto che per il wrangler c'è di tutto come personalizazioni è una questione di tasca.
Il discorso che wrangler sia deboluccio di ponti è vero non puoi montare gomme da 35 come sul gr
senza apportare modifiche o rinfonzi, per quanto riguarda mobilità ed escursione c'è poco da dire
è un passo corto leggero ti arrampichi dove vuoi non per nulla negli usa non vedi gr che fanno rockcrawler.