Motore TOYOTA 2800 turbo diesel ??????

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

IL KAMIKAZE ha scritto:Peggio!!!! :rap! :rap! :rap!

:supermega :supermega :supermega
:fur1 :fur1 :fur1 .........ti aspetto al 2° Arrusti e Mangia........ :comb ......mettiti la tuta di pelle con le protezioni :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto::fur1 :fur1 :fur1 .........ti aspetto al 2° Arrusti e Mangia........ :comb ......mettiti la tuta di pelle con le protezioni :D :D
Il casco e le ginocchiere servono a voi Toyotari..... che rischiate di cadere a terra!!!! :D :D :D

.....................................:supermega :supermega :supermega
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
GN71
MODERATORE
MODERATORE

:pianto:( :pianto:( :pianto_disperato :pianto_disperato

te ne approfitti perché non ho una escursione di 6 metri come la tua? :parla_troppo :parla_troppo

vieni per i due giorni....io aspetto :attesa :attesa

.................. :) :) :)
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

eheheheehehehehehh dai che poi ci scambiamo le macchine..... cosi' non scendi piu' dal GR!!! :D :D :D
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:eheheheehehehehehh dai che poi ci scambiamo le macchine..... cosi' non scendi piu' dal GR!!! :D :D :D
A parte gli scherzi, hai detto una cosa giusta: in realtà (a prescindere da colui che magari ha già avuto modo di fare esperienza con più veicoli) per poter valutare veramente e senza pregiudizi le capacità di un 4x4 bisognerebbe scambiarsi gli stessi per provarli reciprocamente.
In particolare, proprio con i veicoli preparati, tra amici, sarebbe simpatico provare gli stessi passaggi sia col proprio 4x4 che con quelli degli altri, reciprocamente.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciclopi4x4 ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:eheheheehehehehehh dai che poi ci scambiamo le macchine..... cosi' non scendi piu' dal GR!!! :D :D :D
A parte gli scherzi, hai detto una cosa giusta: in realtà (a prescindere da colui che magari ha già avuto modo di fare esperienza con più veicoli) per poter valutare veramente e senza pregiudizi le capacità di un 4x4 bisognerebbe scambiarsi gli stessi per provarli reciprocamente.
In particolare, proprio con i veicoli preparati, tra amici, sarebbe simpatico provare gli stessi passaggi sia col proprio 4x4 che con quelli degli altri, reciprocamente.
Mi trovi super-d'accordo! E' una cosa che propongo, in privato, da tempo.
Troverei molto interessante effettuare delle prove comparative dove ciascuno prova diverse vetture, dando poi ognuno un parere obiettivo.
L'unica vera limitazione sarebbe la confidenza inevitabile che ciascuno riuscirebbe ad avere col mezzo provato, pertanto sarebbe necessario un tempo di assuefazione per potere migliorare l'obiettività.
Sarebbe anche molto interessante, tale test, da pubblicare sul forum.

Ho sempre sostenuto, a parte gli scherzi che ci divertiamo a fare (e la stessa cosa ho sempre pensato delle moto), che ogni vettura è interessante ed apprezzabile per quel che può offrire e va compresa ad amata comunque, onde poterne godere nella guida......
........quindi, dalla Lambretta al furgoncino vanno tutte bene, purché non si voglia caricare la Lambretta come un furgoncino...... :)
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Scusate ma se non sbaglio il motore toyota 2.8 td lo monta un modello di rocky....
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
suzuki413
Senior Member
Senior Member

io sapevo dell'esistenza di un motore 1.5 diesel sui rocky...2.8 sinceramente mi sembra troppo grande come motore per un rocky...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

il 2.8 TD del Rocky è ISUZU.....
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Immagine
suzuki413
Senior Member
Senior Member

ah allora esiste...scusate l'ignoranza... :) ma sono qui per conoscere meglio il fuoristrada e i mezz 4x4... :)
a questo punto mi sorge un curiosità...è un motore importato in italia??? non ne ho mai sentito parlare...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Di quale motore parli? di quello del Rocky??? Se si, è stato importato in Italia, se non sbaglio in due versioni, con e senza intercooler..... a detta di chi lo ha avuto per mano, gran bel motore....
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Immagine
suzuki413
Senior Member
Senior Member

si parlavo del 2.8 diesel del rocky...quindi deve essere inarrestabile questa macchina anche perchè il rocky è molto leggero ed ha una trasmissione simile a quella dei Suzuki SJ, ma molto più robusta, tanto che un amico mio aveva pensato di sostituire tutta la trasmissione del suo SJ con quella di un rocky...volendo si potrebbe fare, alla fine sono ponti a balestre e il riduttore rimane quello dell'SJ...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”