Tracked 4x4 Acireale - 2° Raduno 4x4 - 9 Marzo 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

x la quota d iscrizione sn d accordo x le altre ho i miei dubi!!!
se fai danno alla gip lo puoinfare anke in un tratto sterrato .....e cmq cm diceva prima celicas raduni difficili nn ce ne sn stati apparte il duro e puro e il lentini ke fa dei raduni abb teknici e cmq le varianti c sn sempre daiii
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
suzuki413
Senior Member
Senior Member

zuky81 io pratico molto le strade sterrate...e nn ho mai avuto problemi...finora nel mio suzuki ho cambiato solo i cuscinetti dei mozzi anteriori(erano troppo vecchi e nn erano mai stati cambiati dall'87...) e la crociera dell'albero di trasmissione del cambio(sempre per lo stesso motivo...).
io lo so che ci sono le varianti soft, ma a me nn mi va di pagare così tanto per farmi un giro in alcune trazzere...
nn mi sembra giusto per tutti quelli che vogliono partecipare...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

Plemmirio ha scritto:
michele4x4 ha scritto:io non capisco una cosa :)

x che ogni club fa il suo prezzo :-?

non dovrebbero fare tutti lo stesso prezzo :sad:

poi il navigatore non dovrebbe pagare :evil:
In questo caso si paga in + x il navigatore perchè la degustazione.....penso!!
plemmirio x che nella maggior parte dei raduni il navigatore paga compreso il conducente :-?
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

be allora la fortuna t assiste cmq penso ke kiunque abbia fatto fuoristrada un po d danno lo porta a casa!!!! certo se farei strade sterrate il riskio e minimo.....cmq nei rusti e mangia a mio parere i danni sono maggiorii!!!!!!c e il quoziente alkol ke fa brutti effetti!!!!!! :)bast
suzuki413
Senior Member
Senior Member

bè questo è vero...ma tanto io bevo solo la coca quando esco... :)
cmq il segreto per nn rompere tutto è quello di andarci piano...nn ce bisogno di "buttarsi con tutto il mulo" in un ostacolo...
salita o fangaia che sia...io sfrutto al massimo questa tecnica...sopratutto nei passaggi impegnativi... :-D
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

cusilino
Old member
Old member

Facendo un rapido calcolo alla "femminina", non me ne voglia il gentil sesso, fra iscrizione, nafta sempre più cara, un pò di cibo per sopravvivere durante la giornata credo che il bel centone ci sta tutto. Non considerando l'eventuale e necessario lavaggio a cui si deve sottoporre il proprio mezzo. Il problema rotture non lo prendo in considerazione. Si tratta di una cosa imponderabile a cui prima o poi, purtroppo, quasi tutti passeremo.
Risulta facile quindi che, se un amante del mondo del fuoristrada volesse vivere appieno la propria passione partecipando a tutti i raduni, si troverebbe a spendere circa 400 euro al mese.
Che i raduni diventeranno presto frequentati solo da una piccola élite ristretta non lo vedo come un futuro non molto distante.
Sicuramente deve fare riflettere l'esperienza di Suzuki413 che mi trova d'accordo in molte delle sue affermazioni.

Per quanto riguarda la sicurezza nei raduni ho già ampiamente esposto il mio pensiero in altro topic che vi invito ad andare a rileggere:
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... 00&start=0
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Scusate ma qualche anteprima si può avere? visto che è nominato 2° raduno,non ci sono le foto del 1° da qualche parte? purtroppo dopo l'esperienza della scorsa domenica non mi fido se nn vedo qualcosa oltre a sentire il presidente qualche giorno prima...attendo notizie. Altrimenti me ne vado sui nebrodi che sicuramente mi diverto di più.

Scusate lo sfogo ma io lavoro tutte le domeniche mattina e per potermi liberare faccio salti mortali (Tipo Chuck Norris) e nn posso farmi il raduno di lentini perchè già sono mancato domenica scorsa,quindi capite la mia rabbia...purtroppo questo è il mio lavoro e nn mi lamento ma almeno quelle poche volte che esco vorrei divertirmi invece di fare 100 km tra asfalto e sterrato.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

infatti ciccio ki mi conosce sa ke io nn do mai a rompere alla mia gip ma faccio camminare la testa apposto d skiacciare l accelleratore al max....certo dove c vuole nn mi tiro indietro!!!!!
suzuki413
Senior Member
Senior Member

alias24 ha scritto:Scusate ma qualche anteprima si può avere? visto che è nominato 2° raduno,non ci sono le foto del 1° da qualche parte? purtroppo dopo l'esperienza della scorsa domenica non mi fido se nn vedo qualcosa oltre a sentire il presidente qualche giorno prima...attendo notizie. Altrimenti me ne vado sui nebrodi che sicuramente mi diverto di più.

Scusate lo sfogo ma io lavoro tutte le domeniche mattina e per potermi liberare faccio salti mortali (Tipo Chuck Norris) e nn posso farmi il raduno di lentini perchè già sono mancato domenica scorsa,quindi capite la mia rabbia...purtroppo questo è il mio lavoro e nn mi lamento ma almeno quelle poche volte che esco vorrei divertirmi invece di fare 100 km tra asfalto e sterrato.
ho parlato domenica scorsa con uno degli organizzatori durante la partenza del raduno di santa venerina, e mi diceva che appena terminata la partenza andavano a completare un pezzo di percorso.
il percorso è diciamo tecnico, ma nn troppo...ci sono varianti hard che possono essere aggirate da varianti soft e inoltre ci saranno anche fiumare (scusate la parola ma in questo momento nn mi viene in mente... :) ).
cmq mi hanno assicurato che il raduno è abbastanza tranquillo come percorsi...nn si definisce hard.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Cmq se è tranquillo come raduno non ci vado...... :) :) :) ...cmq grazie dell'informazione "suzuki 413" .... :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
suzuki413
Senior Member
Senior Member

è tranquillo nel senso che ci sono varianti soft che aggirano le hard...
ci sono alcuni punti più impegnativi...ma nn spaccamacchine... :)
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

pajerone
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Ciao,
scusatemi una cosa, non ho capito come avete definito il raduno di giorno 2 Marzo, "... sulle vie dell'arancia rossa"
E' stato troppo facile, quindi per quelli esperti è diventato monotono, o è stato definito facilissimo dagli organizzatori mentre riservava delle "sorpresine"?

Scusatemi ma sono nuovo dell'ambiente, e a parte un treno di gomme da fuoristrada sul mio pajero (almeno per ora :lol: )non vorrei fare altra modifiche, quindi vorrei informarmi bene sui vari raduni!
Per questo invece, come si può definire?
grazie
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

alias24 ha scritto:Scusate ma qualche anteprima si può avere? visto che è nominato 2° raduno,non ci sono le foto del 1° da qualche parte? purtroppo dopo l'esperienza della scorsa domenica non mi fido se nn vedo qualcosa oltre a sentire il presidente qualche giorno prima...attendo notizie. Altrimenti me ne vado sui nebrodi che sicuramente mi diverto di più.

GRANDE ALIAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :))cvld
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

alias24 ha scritto:Cmq se è tranquillo come raduno non ci vado...... :) :) :) ...cmq grazie dell'informazione "suzuki 413" .... :smile:
MADOOOOO......ANCORA PIU' GRANDE!!!!!!!BRAVOOOOOOO!
Dovremmo farci un raduno (di quelli seri) spalla a spalla! il prossimo è quello del 30 marzo del vecchio "lentini"!
Comunque basta saper scegliere, riuscendo a leggere "bene" la descrizione del raduno, questo del tracked ad esempio per la dicitura "raduno paesaggistico"e la foto del nuovo pajero, non mi fa presagire nulla di veramente impegnativo, poi... non vuol dire, ma personalmente preferisco andare sul sicuro, certo sarebbe bello poterseli fare tutti, ma ...come si fa?
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

PER ALIAS:
ma quel patrol che si vede sullo sfondo nella foto del tuo avatar, non e' "giovannina" la macchina di ciclopi 4x4?
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”