ma le fidanzate?

Discussioni generiche sul mondo off road

le fidanzate che atteggiamento hanno appena sanno che domenica andrete ad un raduno?

vengono con voi ma non parleranno fino a sera..
6
18%
vi lasciano libero senza alcun problema..
14
42%
vengono perche affascinate dal mondo adrenalinico dei 4x4..
13
39%

Voti totali: 33
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciccio03 ha scritto:
GN71 ha scritto:.............................. :zitto!
..... :D :D :D
:ahahahah! :ahahahah! :ahahahah!

...un gesto vale più di mille parole................ :D :D :D

........ :supermega
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

Io vi consiglio di farle affrontare tutto per gradi:

1) Per prima cosa un raduno enogastronomico rilassante a contatto con la natura e con della bella gente, raccoglietele dei fiori di campo :sm_fiori ;

2) Uscite sociali per farle conoscere il gruppo e le rispettive compagne dei vostri amici, e qualche passaggio tecnico;

3) Fatele vedere un road book, spiegatele a cosa serve, coinvolgetele e proponetele di guidarvi nel prossimo raduno facendovi da co-pilota, ovviamente siate dolci se non intuisce facilmente le note o ne sbaglia qualcuna :parla_troppo, al prossimo sarà più brava;

4) Tranquillizzatela durante i passaggi tecnici o le difficoltà affrontate: per la propria incolumità e su quella del mezzo, ditele che ritornerete a casa senza nessun danno al massimo un pò di manutenzione approfondita del veicolo il giorno dopo;

Se dopo tutti questi steps il risultato non è positivo, non arrendetevi, trovate un compromesso!!! :ciao2
Giuseppe Sportland4x4
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

garbato.giuseppe ha scritto: 1) Per prima cosa un raduno enogastronomico rilassante a contatto con la natura e con della bella gente, raccoglietele dei fiori di campo :sm_fiori ;

Pubblicità occulta....................... :lol: :lol: :roll:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

garbato.giuseppe ha scritto:Io vi consiglio di farle affrontare tutto per gradi:

1) Per prima cosa un raduno enogastronomico rilassante a contatto con la natura e con della bella gente, raccoglietele dei fiori di campo :sm_fiori ;

2) Uscite sociali per farle conoscere il gruppo e le rispettive compagne dei vostri amici, e qualche passaggio tecnico;

3) Fatele vedere un road book, spiegatele a cosa serve, coinvolgetele e proponetele di guidarvi nel prossimo raduno facendovi da co-pilota, ovviamente siate dolci se non intuisce facilmente le note o ne sbaglia qualcuna :parla_troppo, al prossimo sarà più brava;

4) Tranquillizzatela durante i passaggi tecnici o le difficoltà affrontate: per la propria incolumità e su quella del mezzo, ditele che ritornerete a casa senza nessun danno al massimo un pò di manutenzione approfondita del veicolo il giorno dopo;

Se dopo tutti questi steps il risultato non è positivo, non arrendetevi, trovate un compromesso!!! :ciao2

Dici cose giustissime..............
GN71
MODERATORE
MODERATORE

garbato.giuseppe ha scritto:Io vi consiglio di farle affrontare tutto per gradi:

Sono d'accordissimo.......e non dimenticate anche una bella pietra tombale, con relativo epitaffio, su cui metterli...... :)

............................. :supermega
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

ciclopi4x4 ha scritto:
garbato.giuseppe ha scritto: 1) Per prima cosa un raduno enogastronomico rilassante a contatto con la natura e con della bella gente, raccoglietele dei fiori di campo :sm_fiori ;

Pubblicità occulta....................... :lol: :lol: :roll:
Circa 15 anni fa' si iniziava ad andare in fuoristrada partendo da un raduno tipo "enogastronomico", per poi rimanere affascinati da tutte quelle bellissime senzazioni!!!

Quindi per me un raduno "Soft" o "SUV", rimane il punto di partenza per un avventura in 4x4 che forse durera' per tutta lavita.

In risposta al Presidente sempre in carica del Super mega bastard inside club: Carlo, non nascondo comunque il piacere (intesa come gioia) che proverei, nel caso che qualcuno di voi volesse unirsi a noi Domenica, e non aggiungo ulteriori dettagli!!! 8) 8) 8)
Giuseppe Sportland4x4
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Contatta:

io mi accodo al più delle risposte... la mia raga appena sente parlare di off road già si sente male... quelle poche volte che ci è salita mi ha tenuto il muso per le difficoltà a salire... :sad:
per la cronaca, anche io come tanti, ho trovato il compromesso: una domenica ciascuno non fa male a nessuno
Salvo

:toyota TOYOTA KZJ 70 3.0 :maimoll
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
vitodavide
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

ragazzi devo dire ke oggi all enogastronomico la presenza delle donne era massiccia, non me l aspettavo davvero.. :-? certo non so se a lentini la presenza era cosi alta, causa maggiore tecnicita del percorso, ma sono rimasto contento e in me aumentano le speranze di poter convincere un giorno la ragazza.. :shock: :shock:
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Io ho al fortuna di avere una moglie che mi viene dietro. Se c'è un raduno, mi chiede se ci sono altre ragazze: se si, è del gruppo pure lei, se deve essere sola certo che non si diverte...Devo dire che si è subito immedesimata, figuratevi che già alla terza uscita faceva coraggio alle nuove arrivate!

E poi: la Jeep è sua (è intestata a lei) e una volta mentre guardavamo uno dei nostri fare un passaggio particolarmente difficile...si carica sulla Jeep altre tre ragazze e va a fare da sola un salitone di quelli tosti, ed è sparita per almeno un quarto d'ora. Non nego di essermi preoccupato un pò.
1989 Mercedes 250 GD
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member

bonjo ha scritto:Io ho al fortuna di avere una moglie che mi viene dietro. Se c'è un raduno, mi chiede se ci sono altre ragazze: se si, è del gruppo pure lei, se deve essere sola certo che non si diverte...Devo dire che si è subito immedesimata, figuratevi che già alla terza uscita faceva coraggio alle nuove arrivate!

E poi: la Jeep è sua (è intestata a lei) e una volta mentre guardavamo uno dei nostri fare un passaggio particolarmente difficile...si carica sulla Jeep altre tre ragazze e va a fare da sola un salitone di quelli tosti, ed è sparita per almeno un quarto d'ora. Non nego di essermi preoccupato un pò.

..Emhhh...preoccupato per chi?....Jeep o moglie?...... :supermega
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Veramente una presidenza ben meritata :D
1989 Mercedes 250 GD
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

mia moglie ama l'off road, il quad e i raduni ma da un po' e' nata la bimba e si e' un po allontanata ma presto tornera' alla carica , x il momento sono tranquillo e libero... poi si vedra'!!!!!!!!!! :sad:
VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
carloduca
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao a tutti,
alla mia piace uscire in off-road più di me. saluti
Immagine
PaCo
MEMBER
MEMBER
Contatta:

carloduca ha scritto:Ciao a tutti,
alla mia piace uscire in off-road più di me. saluti
Immagine

:o cioè fammi capire...sei fidanzato/sposato con un bj40...?!? :D :D
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai... :) :bic4x4
PaCo
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Beh ke dire...la mia ragazza all'inizio era un po titubante...poi piano piano si è appassionata...addirittura più il percorso è hard e più le piace...di guidare in offroad ancora non se ne parla...ma diamo tempo al tempo...
Immagine
da notare la sua faccia entusiasta...!!!
in questo momento mi stava dicendo...amore non accappottiamo vero...?!? :) :)
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai... :) :bic4x4
Rispondi

Torna a “Area 4x4”