ciccio03 ha scritto:.....GN71 ha scritto:..............................![]()
![]()

...un gesto vale più di mille parole................

........

ciccio03 ha scritto:.....GN71 ha scritto:..............................![]()
![]()
garbato.giuseppe ha scritto: 1) Per prima cosa un raduno enogastronomico rilassante a contatto con la natura e con della bella gente, raccoglietele dei fiori di campo;
garbato.giuseppe ha scritto:Io vi consiglio di farle affrontare tutto per gradi:
1) Per prima cosa un raduno enogastronomico rilassante a contatto con la natura e con della bella gente, raccoglietele dei fiori di campo;
2) Uscite sociali per farle conoscere il gruppo e le rispettive compagne dei vostri amici, e qualche passaggio tecnico;
3) Fatele vedere un road book, spiegatele a cosa serve, coinvolgetele e proponetele di guidarvi nel prossimo raduno facendovi da co-pilota, ovviamente siate dolci se non intuisce facilmente le note o ne sbaglia qualcuna, al prossimo sarà più brava;
4) Tranquillizzatela durante i passaggi tecnici o le difficoltà affrontate: per la propria incolumità e su quella del mezzo, ditele che ritornerete a casa senza nessun danno al massimo un pò di manutenzione approfondita del veicolo il giorno dopo;
Se dopo tutti questi steps il risultato non è positivo, non arrendetevi, trovate un compromesso!!!
Sono d'accordissimo.......e non dimenticate anche una bella pietra tombale, con relativo epitaffio, su cui metterli......garbato.giuseppe ha scritto:Io vi consiglio di farle affrontare tutto per gradi:
1) Per prima cosa un raduno enogastronomico rilassante a contatto con la natura e con della bella gente, raccoglietele dei fiori di campo;
Circa 15 anni fa' si iniziava ad andare in fuoristrada partendo da un raduno tipo "enogastronomico", per poi rimanere affascinati da tutte quelle bellissime senzazioni!!!ciclopi4x4 ha scritto:garbato.giuseppe ha scritto: 1) Per prima cosa un raduno enogastronomico rilassante a contatto con la natura e con della bella gente, raccoglietele dei fiori di campo;
Pubblicità occulta.......................![]()
![]()
![]()
bonjo ha scritto:Io ho al fortuna di avere una moglie che mi viene dietro. Se c'è un raduno, mi chiede se ci sono altre ragazze: se si, è del gruppo pure lei, se deve essere sola certo che non si diverte...Devo dire che si è subito immedesimata, figuratevi che già alla terza uscita faceva coraggio alle nuove arrivate!
E poi: la Jeep è sua (è intestata a lei) e una volta mentre guardavamo uno dei nostri fare un passaggio particolarmente difficile...si carica sulla Jeep altre tre ragazze e va a fare da sola un salitone di quelli tosti, ed è sparita per almeno un quarto d'ora. Non nego di essermi preoccupato un pò.