
scarico laterale!!!
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Messaggi: 3645
- Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
- Località: Yokohama, Japan
- Contatta:
Dall' SJ413 o dal Samurai...... 

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

www.saharaclub4x4ragusa.it
solo ed esclusivamente da un SJ 413...
però mantieniti con le 195 se no rischi di frantumare continuamente la trasmissione...
oppure potresti cambiare tutta la trasmissione e montare quella del 413...almeno è un pò più robusta...
però mantieniti con le 195 se no rischi di frantumare continuamente la trasmissione...
oppure potresti cambiare tutta la trasmissione e montare quella del 413...almeno è un pò più robusta...

Ultima modifica di suzuki413 il 22 febbraio 2008, 21:04, modificato 1 volta in totale.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4



- Alvise
- JUNIOR MEMBER
- Messaggi: 198
- Iscritto il: 15 luglio 2007, 19:06
- Località: Perugia e Cesena
- Contatta:
quanto possa costare un motore suzuki 1324 non ho idea, ma in generale poco perchè in molti lo sostituiscono con il vitara 1.6.
t
Circa la sostituzione della cinematica, anche quello non è un gran problema se usi quelli dell'SJ413 (ponti stretti). Ti servono ovviamente anche gli alberi.
Per avere idee più precise sul da farsi ti conviene spulciare con un po' di attenzione il forum di fuoristrada.it, lì questi argomenti sono all'ordine del giorno e trovi un sacco di gente che questo genere di modifiche le ha già fatte.
Lascia stare i super attraenti ponti Samurai (che sono 5cm più larghi), perchè vanno modificati nell'appoggio della balestra ed è un lavoro che non va fatto alla leggera... tra l'altro hanno le coppie coniche più lunghe di quelli dell'SJ, e quindi perderesti qualcosa.
Alvise
t
Circa la sostituzione della cinematica, anche quello non è un gran problema se usi quelli dell'SJ413 (ponti stretti). Ti servono ovviamente anche gli alberi.
Per avere idee più precise sul da farsi ti conviene spulciare con un po' di attenzione il forum di fuoristrada.it, lì questi argomenti sono all'ordine del giorno e trovi un sacco di gente che questo genere di modifiche le ha già fatte.
Lascia stare i super attraenti ponti Samurai (che sono 5cm più larghi), perchè vanno modificati nell'appoggio della balestra ed è un lavoro che non va fatto alla leggera... tra l'altro hanno le coppie coniche più lunghe di quelli dell'SJ, e quindi perderesti qualcosa.
Alvise
io conosco un ragazzo che su un samurai ha montato un 1.6 8v derivazione vitara...
sembra che nn abbia dovuto fare molte modifiche...il basamento è lo stesso del 1.324....
sembra che nn abbia dovuto fare molte modifiche...il basamento è lo stesso del 1.324....
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4


