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Inviato: 12 febbraio 2008, 12:34
da antonio76ct
IL KAMIKAZE ha scritto:Se il servofreno o il depressore è rotto, al massimo si ha il pedale duro, non c'entra con il problema che ha Michele....
mi inchino al sommo Predicatore...eheheh
hai ragione, ho detto una castroneria....
tony
Inviato: 12 febbraio 2008, 13:47
da ROCCIA
lo so che se era il servofreno il pobema era al contrario
cmq provero a spurgarla x bene,e controllero il corettore
grazie ragazzi

vi faro sapere

Inviato: 12 febbraio 2008, 15:48
da NonnoCarlo 4x4
Michele, anche se sembra una cosa scontata, te la dico lo stesso: lo spurgo fallo su tutte le ruote (tranne quella di scorta.............
), non solo su quella con la pinza che perde..............
Inviato: 12 febbraio 2008, 19:21
da ROCCIA
Inviato: 12 febbraio 2008, 23:27
da ROCCIA
ragazzi ancora niente da fare
se revisiono le pinze anteriori potrei risolvere il mio poblema

Inviato: 13 febbraio 2008, 8:59
da antonio76ct
michele4x4 ha scritto:ragazzi ancora niente da fare
se revisiono le pinze anteriori potrei risolvere il mio poblema

michele se non vedi trafilamenti evidenti revisionando le pinze non so fino a che punto risolvi....
ma la pompetta freni principale com'è messa??
tony
Inviato: 13 febbraio 2008, 10:55
da ROCCIA
tony la pompa e nuova
pero o notato alzando le ruote,che quelle anteriori sembrano un po frenate rispetto a quelle posteriori

Inviato: 13 febbraio 2008, 12:00
da antonio76ct
michele4x4 ha scritto:tony la pompa e nuova
pero o notato alzando le ruote,che quelle anteriori sembrano un po frenate rispetto a quelle posteriori

il fatto che sono frenate può dipendere o dai cilindretti delle pinze che non scorrono e quindi una revisionata ci starebbe o dalle tubazioni in gomma intasate che potrebbero anche impedire un corretto spurgo e darti il problema al pedale....
magari aspettiamo consigli degli altri utenti...
ciao
tony
Inviato: 13 febbraio 2008, 12:26
da IL KAMIKAZE
Infatti, ormai che ci sei, cambia anche i tubi in gomma dei freni; ce ne puo' essere uno che fa l'effetto polmone (uncia

) e non ti fa tenere il pedale alto....
Inviato: 13 febbraio 2008, 12:50
da cusilino
IL KAMIKAZE ha scritto:Infatti, ormai che ci sei, cambia anche i tubi in gomma dei freni; ce ne puo' essere uno che fa l'effetto polmone (uncia

) e non ti fa tenere il pedale alto....
uncia=unchia per i non ragusani.
Per i tubi si possono fare su misura utilizzando materiale di qualità superiore di quello usato nei tubi classici già fatti. Si compra il tubo a metro e i raccordi singoli e li fai della lunghezza che vuoi. Io ho utilizzato questo sistema per rifare totalmente l'impianto frenante di un ferrovecchio. Risultato ottimo.
Al momento non ho foto ma se interessano le faccio e le posto.
Inviato: 5 marzo 2008, 22:47
da ROCCIA
IL KAMIKAZE ha scritto:Michele hai spurgato come si deve l'impianto????
A questo punto controlla anche il correttore di frenata...
danilo se sarebbe il correttore di frenata come devo accorgermene
