pinza freno patrol gry61

antonio76ct
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IL KAMIKAZE ha scritto:Se il servofreno o il depressore è rotto, al massimo si ha il pedale duro, non c'entra con il problema che ha Michele....
mi inchino al sommo Predicatore...eheheh
hai ragione, ho detto una castroneria....
:-((test :-((test
tony
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lo so che se era il servofreno il pobema era al contrario :)


cmq provero a spurgarla x bene,e controllero il corettore :?


grazie ragazzi :) vi faro sapere :)
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NonnoCarlo 4x4
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Michele, anche se sembra una cosa scontata, te la dico lo stesso: lo spurgo fallo su tutte le ruote (tranne quella di scorta............. :)bast ), non solo su quella con la pinza che perde.............. :-o
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:saggio carlo io mi riferivo a spurgarlo tutto il gr :) :-o


x spurgare la ruota di scorta lo faremo insieme a te e al grande ciccio03 :)


solo voi potete aiutarmi :-o :)bast :ahahahah! :ahahahah!
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ragazzi ancora niente da fare :sad:

se revisiono le pinze anteriori potrei risolvere il mio poblema :?
antonio76ct
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michele4x4 ha scritto:ragazzi ancora niente da fare :sad:

se revisiono le pinze anteriori potrei risolvere il mio poblema :?
michele se non vedi trafilamenti evidenti revisionando le pinze non so fino a che punto risolvi....
ma la pompetta freni principale com'è messa??
tony
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tony la pompa e nuova :)

pero o notato alzando le ruote,che quelle anteriori sembrano un po frenate rispetto a quelle posteriori :sad:
antonio76ct
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michele4x4 ha scritto:tony la pompa e nuova :)

pero o notato alzando le ruote,che quelle anteriori sembrano un po frenate rispetto a quelle posteriori :sad:
il fatto che sono frenate può dipendere o dai cilindretti delle pinze che non scorrono e quindi una revisionata ci starebbe o dalle tubazioni in gomma intasate che potrebbero anche impedire un corretto spurgo e darti il problema al pedale....
magari aspettiamo consigli degli altri utenti...
ciao
tony
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Infatti, ormai che ci sei, cambia anche i tubi in gomma dei freni; ce ne puo' essere uno che fa l'effetto polmone (uncia :) ) e non ti fa tenere il pedale alto....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

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cusilino
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IL KAMIKAZE ha scritto:Infatti, ormai che ci sei, cambia anche i tubi in gomma dei freni; ce ne puo' essere uno che fa l'effetto polmone (uncia :) ) e non ti fa tenere il pedale alto....
uncia=unchia per i non ragusani.

Per i tubi si possono fare su misura utilizzando materiale di qualità superiore di quello usato nei tubi classici già fatti. Si compra il tubo a metro e i raccordi singoli e li fai della lunghezza che vuoi. Io ho utilizzato questo sistema per rifare totalmente l'impianto frenante di un ferrovecchio. Risultato ottimo.
Al momento non ho foto ma se interessano le faccio e le posto.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

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IL KAMIKAZE ha scritto:Michele hai spurgato come si deve l'impianto????

A questo punto controlla anche il correttore di frenata...
danilo se sarebbe il correttore di frenata come devo accorgermene :)
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