mi inchino al sommo Predicatore...ehehehIL KAMIKAZE ha scritto:Se il servofreno o il depressore è rotto, al massimo si ha il pedale duro, non c'entra con il problema che ha Michele....
hai ragione, ho detto una castroneria....

tony
mi inchino al sommo Predicatore...ehehehIL KAMIKAZE ha scritto:Se il servofreno o il depressore è rotto, al massimo si ha il pedale duro, non c'entra con il problema che ha Michele....
michele se non vedi trafilamenti evidenti revisionando le pinze non so fino a che punto risolvi....michele4x4 ha scritto:ragazzi ancora niente da fare![]()
se revisiono le pinze anteriori potrei risolvere il mio poblema
il fatto che sono frenate può dipendere o dai cilindretti delle pinze che non scorrono e quindi una revisionata ci starebbe o dalle tubazioni in gomma intasate che potrebbero anche impedire un corretto spurgo e darti il problema al pedale....michele4x4 ha scritto:tony la pompa e nuova![]()
pero o notato alzando le ruote,che quelle anteriori sembrano un po frenate rispetto a quelle posteriori
uncia=unchia per i non ragusani.IL KAMIKAZE ha scritto:Infatti, ormai che ci sei, cambia anche i tubi in gomma dei freni; ce ne puo' essere uno che fa l'effetto polmone (uncia) e non ti fa tenere il pedale alto....
danilo se sarebbe il correttore di frenata come devo accorgermeneIL KAMIKAZE ha scritto:Michele hai spurgato come si deve l'impianto????
A questo punto controlla anche il correttore di frenata...