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Inviato: 31 gennaio 2008, 11:54
da IL KAMIKAZE
alias24 ha scritto:.......quello che dice GN71 è vero,è un peccato buttarlo in offroad....

Perche', tu che ci fai????? :D :D :D

Inviato: 31 gennaio 2008, 12:13
da Alias24
Hai ragione Caro ma io lo presa proprio per fare offroad... :-D :-D :-D e per farti cambiare idea sul 6 cilindri :) :) :) :)bast

Inviato: 31 gennaio 2008, 12:33
da cusilino
Cosa c'è di meglio di un 6 cilindri?

Benvenuto e complimenti per l'acquisto. Mi associo a chi ti ha detto che è troppo bello per essere buttato nell' Off Road. Ma d'altronde il fine per cui è stato costruito è quello e non questo:


Immagine


Buon divertimento!!!!!

Inviato: 31 gennaio 2008, 12:56
da IL KAMIKAZE
alias24 ha scritto:Hai ragione Caro ma io lo presa proprio per fare offroad... :-D :-D :-D e per farti cambiare idea sul 6 cilindri :) :) :) :)bast

Ti faccio cambiare io idea sul 4 cilindri...... :smoker

Inviato: 31 gennaio 2008, 13:52
da ROCCIA
ragazzi ci sono i pro e i contro
sia x il 6 cilindri
che x il 4 cilindri

x il fuoriistrada impegnativo io preferisco il 6 cilindri modello y60 (tipo kamikaze :) ) con poca elettronica :-o

x il fuoristrada meno impegnativo va bene il 6 cilindri y61
e anche il 4 cilindri :)

Inviato: 31 gennaio 2008, 18:31
da silvio76
grazie ragà..ma il mio che modello è y60 o 61?....vorrei tanto per cominciare capire che significa blocco diff. e sblocco barra stabil. vorrei essere pronto ed imparare prima quello che ho e poi....non vedo l'ora...ragazzi ma è veramente possibile fare le cose che ho visto in alcune foto ko sta macchinetta?cmq per il momento la sto usando per la città e devo dire la verità consuma davvero molto...

Inviato: 31 gennaio 2008, 19:13
da Alias24
Allora ti dico subito che i consumi sono quelli di un 4x4 cioè circa 8 km/l per quanto riguarda quello che puoi fare...ti dico subito che puoi fare anche di +,il tuo come il mio è un Y61,il blocco del diff significa che in condizioni estreme e di poca aderenza puoi inserire il blocco post al 100% e quindi avere più trazione dove serve,questo è in maniera sintetica per i dettagli aspetta quel :)bast del Kamikaze ke ne sa una più del diavolo,e poi se ti dico tutto io lui che ci sta a fare? :D :D :D :aspirante infine la barra stabilizzatrice serve per avere una buona tenuta di strada su asfalto,in offroad con il veicolo fermo premi stab off e attendi qualche secondo, si aziona un pistoncino che libera l'ammortizzatore e ti da un'escursione maggiore.
Per qualsiasi info non esitare a chiedere,quì sul forum ci sono tanti amici che sapranno aiutarti in tutte le occasioni.

Inviato: 31 gennaio 2008, 19:55
da NonnoCarlo 4x4
Giusto, però il pistoncino non libera l'ammortizzatore, bensì il perno della barra stabilizzatrice. :roll: :roll:

Inviato: 31 gennaio 2008, 20:02
da NonnoCarlo 4x4
Silvio, per la domanda sul blocco differenziale, apri un altro topic nell'area tecnica o area 4x4..........

Inviato: 1 febbraio 2008, 12:01
da roberto94100
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per il "mostro". :cry:

Inviato: 4 febbraio 2008, 16:24
da garbato.giuseppe
Benvenuto

Inviato: 4 febbraio 2008, 19:58
da suzuki-1000
Silvio benvenuto nel forum anche da parte mia
:smile: :smile: :smile:

Inviato: 7 febbraio 2008, 20:54
da don peppe
benvenuti silvio...complimenti x il tuo gr.... :smile: