Pagina 2 di 2
vibrazioni
Inviato: 22 gennaio 2008, 12:19
da fargos
Scusate tanto, ma il fatto che non abbia messo il mezzo non per il fatto che deve rimanere segreto ma è stata semplicem,ente una mia dimenticanza.
Io ho un gr 3.0 del 2002 passo corto e sono della Calabria(ho dimenticato di dire anche ciò)e mi sono rivolto a voi perchè avete una fama conosciuta in ordine alle elaborazioni e chissa che un giorno non faremo un bel raduno insieme.
comunque voi mi consigliate di riequilibrare l'albero e di fare controllare la croiera del cambio o tutte e due?
grazie a tutti anticipatamente
Inviato: 22 gennaio 2008, 12:37
da ciccio03
Come ti ha scritto il kamikaze, controlla la crociera dell'albero trasmissione.....
Inviato: 22 gennaio 2008, 13:45
da fargos
in questo fine settimana sarà la prima cosa che farò e la seconda sarà quella di cimunicare il tutto a voi

Inviato: 22 gennaio 2008, 14:46
da NonnoCarlo 4x4
GN71 ha scritto:ciclopi4x4 ha scritto:Pippo perchè te la stai prendendo tanto........ ancora Fargos neanche ha risposto, quindi non credo che voglia tenerci segreto il tipo di 4x4 che possiede.
Per quanto riguarda i"puntoni posteriori superiori", proprio da quello ho intuito che si deve trattare di un veicolo con sospensioni a molle.............
Carle', scusa, ma mi vuoi dire che una macchina a molle (cosa che si suppone, ma non è detto se ha sbagliato terminologia) ha quattro puntoni al posteriore? Perché, a quanto dice, se ha quelli superiori evidentemente ne ha anche inferiori. Non solo, fammi capire come funzionano quattro puntoni........e anche regolabili. Come caspita si muove questo ponte?
Ancora, dove vanno questi puntoni "superiori" quando la ruota è in compressione?
Ma che stiamo dando i numeri? O si tratta di un prototipo della NASA?
BOOOOHH!!!!! A me me pare 'na strunzata!
Quante macchine a molle conosci che hanno almeno quattro puntoni posteriori? Io neanche una!
Non facciamo congetture, aspettiamo che fargan si faccia vivo.
Caro Pippo, non posso che ringraziarti per l'evidente fiducia che poni nelle mie scarse conoscenze meccaniche. Ci voleva il buon Kamy per convincerti che non stavo sparando cretinate.

Inviato: 22 gennaio 2008, 15:18
da NonnoCarlo 4x4
Inviato: 22 gennaio 2008, 21:33
da GN71
Bravo, bravo.....rincara la dose........
ho chiesto scusa umilmente, cosa vuoi di più?
Cmq, la mia irruenza è arcinota......ma anche son capace di chiedere scusa quando sbaglio.
Tuttavia, se tu quel giorno al lavoro avessi avuto una giornata come la mia......forse....saresti stato molto più imbestialito. Praticamente bastava che tenessi in mano una lampadina per accenderla, ma ciò non toglie il fatto di avere commesso una grande gaffe

Inviato: 22 gennaio 2008, 21:54
da fargos
Scusate se mi intrometto, ma penso che sia proprio il fatto di vedere le cose diversamente che ci rende più permalosi e di conseguenza piu precisi sopratutto quando c'è la possibilità di cinfrontarsi l'uno con l'altro.
Per quanto rigurda il mezzo con un +7 che presto porterò a +10 con degli spessori alle molle, ci sono altre cose da fare? o mi consigliate un bel body da +5?
se qualcuno sa dove posso trovare una doppia crociera faccia un fischio dato che la mia è da controllare cosi ne approfitto e metto l'altra, a dopo
Inviato: 23 gennaio 2008, 11:56
da IL KAMIKAZE
Fargos ma hai l'albero a doppia crociera o no????
Se non ce l'hai, mettilo......
Ci sono aziende specializzate nella costruzione di alberi di trasmissione, a crociera singola o doppia, ex novo, su campione o su misura, come la Siciliana Giunti di Catania.
Inviato: 23 gennaio 2008, 13:51
da fargos
No la doppia crociera non ce l'Ho, ma la devo fare montare al mio albero?sai i prezzi?
Inviato: 23 gennaio 2008, 16:39
da IL KAMIKAZE
fargos ha scritto:No la doppia crociera non ce l'Ho, ma la devo fare montare al mio albero?sai i prezzi?
No, ci vuole l'albero intero; i prezzi spaziano dai 500 euri con doppia crociera dei cinesi ai 600/650 con doppia crociera piu' seria; per maggiori info chiedi
QUI
Inviato: 24 gennaio 2008, 19:50
da garbato.giuseppe
Ragazzi... posso solo dire "ca c'è serietà" basta solo descrivere un problema e riuscite a capire di che fuoristrada si tratta!!! Eccezionale
Ora basta altrimenti il

si "prea"
Inviato: 24 gennaio 2008, 21:00
da fargos
anche io sono d'accordo con giuseppe, concordo pienamente
Inviato: 24 gennaio 2008, 21:43
da NonnoCarlo 4x4