GN71 ha scritto:Già, prima fatte.......poi rotte......ciclopi4x4 ha scritto: avrai già le "ossa fatte" circa la vera guida in off road...........![]()
![]()
...............infatti sott'intendevo anche a quest'aspetto...........






GN71 ha scritto:Già, prima fatte.......poi rotte......ciclopi4x4 ha scritto: avrai già le "ossa fatte" circa la vera guida in off road...........![]()
![]()
Ringrazio ancora per l'accorato Welcome!! ti quoto in toto, sono sempre stato un po' "controcorrente" rispetto ai miei coetanei in fatto di motori, sarà che sono dell 1981, ma gli anni 80 mi sono rimasti dentro.. Amo le moto di quel periodo, le mitiche moto africane della Dakar, vedi Transalp, Africa Twin, Tenerè, indistruttibili e utilizzabili ovunque, e dei fuoristrada puri e crudi, a 14 anni sognavo insieme ad un mio compagno di squadra di guidare un Renegade.. k ci possò fa, mi akkiappa più il metallo pesante che l'alcantara o i cerchi da 17" su un macchinone da zarro.. mi piace di più andare di doppietta con il Bj che avere le kiappe che sfiorano l'asfalto!!ciclopi4x4 ha scritto:Ciao Romeo e benvenuto anche da parte mia nella grande famiglia di Off Road Web.............![]()
![]()
E' bellissimo iniziare a fare off road con uno dei "veri" fuoristrada (insieme ad altri) del vecchio mondo del 4x4; è giusto iniziare con un mezzo dalle mille difficoltà di guida e dai mille piaceri che ti potrai passare.
Così, quando in seguito farai il passo verso un 4x4 meno spartano, avrai già le "ossa fatte" circa la vera guida in off road...........