TOP ONE 2008 - 9 e 10 Febbraio - 4X4 VAL DI NOTO
ti do pienamente ragione,so il lavoro che c'è alle spalle,so l'impegno di vincenzo e del direttivo ad organizzare manifestazioni ed in particolare il top one.Quello che ti voglio dire io è che sia giusto che vadano sui nebrodi quelli dell'organizzazione,pero' perchè questa ORGANIZZAZIONE è sempre composta dalle stesse persone e non mi è stata data la possibilità di entrarvici in modo tale che anche io potessi collaborare e andare sui nebrodi?Sappi se per caso non ne fossi a conoscenza,che IO mi sono improvvisato organizzatore per il Memorial,distribuendo e sistemando i sacchi per tutti i partecipandi SENZA CHE NESSUNO ME L'AVESSE DETTO O IMPOSTO,di mia volontà,GRATUITAMENTE come dici tu,insieme al nostro segretario,e sai perchè?perchè quelli dell'ORGANIZZAZIONE non c'erano.Quindi non sto criticando l'organizzazione ma il fatto che questo sia un "giro" a numero chiuso,questo l'ho dedotto dal fatto che,in occasione del Memorial ho mandato decine di messaggi al direttivo chiedendogli se potevo dare una mano durante la creazione del tracciato,ma NESSUNO dico NESSUNO mi ha dato CONTO.questo è quanto,quindi non fate le vittime,in fondo a voi piace quello che fate,vi divertite tutte le domeniche e non volete nessuno oltre a voi,questo non lo dico perchè me lo sono sognato,ma perchè l'ho constatato io in persona,voi mi avete solamente riferito "vanno solo quelli con i macchinoni,tu hai la macchinina",quindi che volete??.

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Renato capisco il tuo rancore ma penso che queste siano incomprensioni tra te e il tuo club, penso da chiarire in privato...
Molte volte la giovane eta' e lo spirito di partecipazione che TUTTI in un club dovrebbero avere, viene male interpretata come invece un possibile intralcio, cosi' come non avere una macchina superpreparata......
P.S: Visto che sei di cosi' buona volonta', posso arruolarti nel mio club, che di braccia e volonta' ne abbiamo sempre bisogno...

Molte volte la giovane eta' e lo spirito di partecipazione che TUTTI in un club dovrebbero avere, viene male interpretata come invece un possibile intralcio, cosi' come non avere una macchina superpreparata......
P.S: Visto che sei di cosi' buona volonta', posso arruolarti nel mio club, che di braccia e volonta' ne abbiamo sempre bisogno...

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
'92 Mercedes G 320 turbo
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

Scusa Kami ma questa volta voglio contraddirti, secondo me Renato fa bene ad esternare qui i propri pensieri, il suo scritto è perfettamente in linea con il forum, ha esternato una critica in maniera "pulita" nei confronti del suo club che qui stesso sponsorizza la manifestazione, quindi quale maniera e quale posto migliori di questo x fare sentire la sua voce visto che in privato non ha ottenuto risposta??

Franco
cioa kami,grazie per la fiducia,ma un team ce l'ho già,e che team...carrozzeriaruga....minuskite e emadan+ solo per farti due nomi
io personalmente vorrei uscire tutti i giorni se gli impegni lo permettessero 
rimpiango il X top one 2006....fatto NEL val di Noto,con il pubblico DEL Val di Noto

rimpiango il X top one 2006....fatto NEL val di Noto,con il pubblico DEL Val di Noto

Renato, leggendoti trapela in maniera evidente la forza e la grinta che caratterizzano ogni bravo picciottu sicilliano della tua età. Trapela la tua voglia di fare, di essere presente sempre e ad ogni costo e, credimi, ti capisco benissimo. Stai, però, attento nelle tue valutazioni.
Mi rendo perfettamente conto che organizzare un raduno è un lavoro duro, faticoso, stancante e ogni volta si ha a disposizione pochissimo tempo. Credo che proprio per questo, gli organizzatori preferiscano essere in pochi. Non credo sia semplice, infatti, tracciare un percorso con tante macchine al seguito. Finirebbe per essere un'uscita e nulla più, con tutti i problemi che ne conseguono. Se effettivamente, però, ritieni di essere all'altezza di tale compito, fallo presente al tuo presidente. Non credo, infatti, che si rifiuti una mano d'aiuto valida e competente. Quelle fanno sempre comodo. E se vuoi un consiglio fallo a quattr'occhi. Non perchè il forum non sia un luogo deputato a questo tipo di appunti ma perchè sicuramente risulterai più incisivo.
Per quanto riguarda invece il discorso Top One mi trovi perfettamente d'accordo con te. Organizzare una manifestazione che per vari motivi non sia aperta al pubblico mi sembra una punizione troppo grossa per tutti gli Appassionati che sicuramente darebbero una connotazione tutta particolare a tale evento. Sarebbe come una partita di calcio a porte chiuse. Come una cronoscalata senza pubblico. Come una fuga ciclistica senza tifo. Come un cacio senza i maccheroni. Credo che non riesca difficile trovare una soluzione meno penalizzante alla stupidità di certuni.
Mi rendo perfettamente conto che organizzare un raduno è un lavoro duro, faticoso, stancante e ogni volta si ha a disposizione pochissimo tempo. Credo che proprio per questo, gli organizzatori preferiscano essere in pochi. Non credo sia semplice, infatti, tracciare un percorso con tante macchine al seguito. Finirebbe per essere un'uscita e nulla più, con tutti i problemi che ne conseguono. Se effettivamente, però, ritieni di essere all'altezza di tale compito, fallo presente al tuo presidente. Non credo, infatti, che si rifiuti una mano d'aiuto valida e competente. Quelle fanno sempre comodo. E se vuoi un consiglio fallo a quattr'occhi. Non perchè il forum non sia un luogo deputato a questo tipo di appunti ma perchè sicuramente risulterai più incisivo.
Per quanto riguarda invece il discorso Top One mi trovi perfettamente d'accordo con te. Organizzare una manifestazione che per vari motivi non sia aperta al pubblico mi sembra una punizione troppo grossa per tutti gli Appassionati che sicuramente darebbero una connotazione tutta particolare a tale evento. Sarebbe come una partita di calcio a porte chiuse. Come una cronoscalata senza pubblico. Come una fuga ciclistica senza tifo. Come un cacio senza i maccheroni. Credo che non riesca difficile trovare una soluzione meno penalizzante alla stupidità di certuni.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

cusilino ha scritto:Renato, leggendoti trapela in maniera evidente la forza e la grinta che caratterizzano ogni bravo picciottu sicilliano della tua età. Trapela la tua voglia di fare, di essere presente sempre e ad ogni costo e, credimi, ti capisco benissimo. Stai, però, attento nelle tue valutazioni.
Capisco perfettamente gli sforzi e i sacrifici fatti dal direttivo per organzzare eventi come il top one.Io non credo di essere nessuno,ho solo dato la mia disponibilità più volte senza successo.Il mio discorso sta nel fatto che non posso andare a vedere il top one perchè non sono nell'organizzazione,quando invece io volevo farne parte.Non è una critica nei confronti di nessuno,solo una mia costatazione.Organizzare è difficle e faticoso,questo lo so,per questo apprezzo il lavoro del direttivo del mio club.Buon Top one ai partecipanti e agli organizzatori,ciao ciao.Con questo chiudo,ciao.

ragazzi vedo ke ho buttato la cicca nel pagliaioo....nn state a litigareee.....m faceva piacere venire anke senza fare le prove solo da aspettatore...cmq fatemi sapere
zuky81 ha scritto:ragazzi vedo ke ho buttato la cicca nel pagliaioo....nn state a litigareee.....m faceva piacere venire anke senza fare le prove solo da aspettatore...cmq fatemi sapere
Non c'è niente per il "Felino Femmina"....

...
....
HDJ 100 - KZJ95
EX Mercedes GE300

EX Mercedes GE300
Coppu di licenza poetica ci fu.Plemmirio ha scritto:ahahahahahahahahahahahah a Cusilino ma kiddiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicusilino ha scritto: Come un cacio senza i maccheroni.

Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Il divieto di auto al seguito per il Top One è dettato esclusivamente dal sito scelto per la manifestazione, che deve essere mantenuto il piu' "silenzioso e indiscreto" possibile....
Quindi escludiamo a priori che sia un capriccio dell'organizzazione per privare gli appassionati di assistere a questa splendida manifestazione......
Con questo spero che mi avete capito tutti senza troppo scendere nel dettaglio.
Chiudo.

Quindi escludiamo a priori che sia un capriccio dell'organizzazione per privare gli appassionati di assistere a questa splendida manifestazione......
Chiudo.
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of

Alla luce di ciò viene a cadere quanto detto sopra. E come usano dire in Russia...Menza parola.IL KAMIKAZE ha scritto:Il divieto di auto al seguito per il Top One è dettato esclusivamente dal sito scelto per la manifestazione, che deve essere mantenuto il piu' "silenzioso e indiscreto" possibile....![]()
![]()
![]()
Chiudo.

Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

cmq kamikaze sei c sei al duro e puro ne parliamo d presenza okk risp

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Sicuramente no, visto che penso sempre all'ultimo a fare la preiscrizione, cioe' adesso che si è raggiunto il numero massimo di vetture ammesse.......zuky81 ha scritto:cmq kamikaze sei c sei al duro e puro ne parliamo d presenza okk risp

ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of

ma daiiii ha da una settimana ke mandi mess al forum e nn ti iscriviii.....a ki aspettavii?????m dispiace....