micione20 ha scritto:ATTENZIONE - R U B A T E 2 S U Z U K I - una bianca e una grigio scuro, a due miei amici iscritti al raduno, che pernottavano a LINGUAGLOSSA. Sicuramente in questo sito i SIGNORI che fanno questi LAVORETTI non ci sono....MA...SE.....PER...CASO....QUESTI SIGNORI......FREQUENTASSERO QUESTO FORUM DI DISCUSSIONE...MAGARI
PER TENERSI INFORMATI....di dove o quando si svolgono i vari raduni, gli vorrei dire due paroline;
RESTITUITE LE AUTO AI RISPETTIVI PROPRIETARI, NON VALGONO NULLA,L'UNICO VALORE E QUELLO CHE QUESTE PERSONE OGNI DOMENICA,E A TUTTI I RADUNI, VANNO INSIEME
AGLI AMICI A DIVERTIRSI, MA CHE COMUNQUE,PUR NON AVENDO ULCUN VALORE COMMERCIALE, QUESTE DUE PERSONE PER AQUISTARLE E SISTEMARLE ANNO FATTO
TANTISSIMI SACRIFICI PERSONALI ED ECONOMICI LAVORANDO DURAMENTE DA LUNEDI A SABATO INPEGNANDO SOLDI ACCUMULATI IN DIVERI MESI LAVORATIVI.
Guarda possibilmente molte macchine hanno saltato alcune note pechè o molto pericolose a causa del fango oppure perchè ci sono stati vari problemi con alcuni contadini...quindi si consigliava di saltare quelle note....poi intorno alle 15:30 16:00 un paio di persone facenti parte del gruppo di chiusura hanno rotto e si è persa un' abbandante mezzora per far ripartire tutti....poi numerose macchine hanno sbagliato strada con ulteriore perdita di tempo....quindi penso che il tuo solitario raduno sia stato dovuto a questo...cmq concordo con te il secondo giorno è stato molto divertente!!!ah domenticavo c'è stato pure un incidente nelle strada che porta a randazzo il quale ha ritardato la partenza di numerose macchine!!andryzukko ha scritto:Qualcuno mi può dire cosa è successo ieri????Sono partito da randazzo attorno alle 9.00 e davanti a me c'erano circa 30 macchine, tutte in fila prima dell'ingresso a sinistra in mezzo al tornante per la risalita del monte colla,seguendo il roadbook percorrendo i vari percorsi hard sono arrivato a montalbano e non c'era piu nessuno....sono stato fermo almeno un ora dove c'era un passo chiuso prima della discesa verso basicò, e niente non c'era anima viva...nella discesa c'era un percorso hard che mi ha fatto perdere un 'altra mezz'ora a causa di una ruota finita nel canalone....credo che ero attorno alla nota 125...ed erano circa le 15.0, credevo che davanti a me ci fossero molte altre macchine,niente....arrivo a circa nota 155 e si stava facendo buio passo in mezzo ad un ovile, sembrava di entrare dentro casa del pastore...chiedo al pastore quante macchine fossero passate e lui mi rispose :motociclette e solo due toyota...mah ma cosa succede, intanto dietro non arrivava nessuno....arrivato alla 173 ho fatto rientro a casa e preso l'autostrada a patti e saltato le ultime note...
Qualcuno mi sa dire qualcosa????
Si penso proprio di venire...ci vediamo a catania domenica ok???Voi siete due macchine da roccalumera???gnotaro85 ha scritto:si ero proprio dietro di te!!!!![]()
![]()
che fai domenica vieni al mud???![]()