RADUNO REGIE TRAZZERE IBLEE - 21 OTTOBRE
- OFF ROAD WEB
- SITE ADMIN
- Contatta:
Partenza dalle ore 8.30 da Modica centro Corso Umberto ed arrivo previsto per le 17 a Giarratana
a dire il vero a Modica non ha piovuto, o meglio ha piovuto in maniera molto leggera, oggi sabato attualmente non piove , il tracciato ovviamente se piove diventa un tantino più impegnativoPlemmirio ha scritto:Domanda per gli organizzatori:![]()
Ma con tutta questa pioggia (Siracusa e Catania), non so a Modica come va, come sarà il tracciato?
Grazie ciao

Cmq se puoi tenerci aggiornati...qui a Ct e prov. la situazione meteo è brutta!...blef5 ha scritto:partenza prevista dalle ore 8,30 in poi da piazza matteotti c.so umberto (modica centro) ciao

grazie
...
....
HDJ 100 - KZJ95
EX Mercedes GE300

EX Mercedes GE300
non voglio esagerare ma purtroppo per voi noi attualmente siamo in manica corta e credimi ti sto dicendo la verità,ciccio03 ha scritto:Cmq se puoi tenerci aggiornati...qui a Ct e prov. la situazione meteo è brutta!...blef5 ha scritto:partenza prevista dalle ore 8,30 in poi da piazza matteotti c.so umberto (modica centro) ciao![]()
grazie

se vuoi puoi trovare il mio n° telef. sul programma della manifestazione andrea b.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
In questo momento a Catania qualcuno ha lasciato aperto il rubinetto ai piani superiori.........ma molto aperto!!!

divertitevi un poketto anke x me...!!! io vi penserò tanto tanto...!!! ma con questa pioggia si fa lo stesso?!? boh cmq...ciao uffa...!!!
Xò al prossimo potete già iscrivermi...!!!

ciao a tutti...
PaCo
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...

CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...

ciao potresti essere più preciso quando parli "l'assistenza lasciava molto a desiderare" così la risposta te là do unica. ciaopiccolino ha scritto:percorso abbastanza impegnativo e tecnico. l'assistenza lasciava molto desiderare. Con 30 eurini 1 caffe e 1![]()
niente rinfresco o quantaltro.
-
- NEW MEMBER
Concordo con "Bigone", il raduno è stato bellissimo e l'organizzazione era presente ovunque, malgrado il tempo si sia dato da fare per dare problemi a tutti, complimenti a chi ha tracciato il percorso.
P.S. qualcuno che vi ha partecipato come me ha foto del raduno o sa dove le metteranno?
P.S. qualcuno che vi ha partecipato come me ha foto del raduno o sa dove le metteranno?