NON C'E' PIU'

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
suzuki413
Senior Member
Senior Member

e vaiiiiii!!!!!!!!!!!! :) :)
sono felicissimo che l'hai ritrovato!!!! :-D
mancava qualcosa?? spero di no...
ma dove l'hai trovato??? a catania?
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
AnToNiO
Old member
Old member

:cool: :cool: K positivo Cusi.... mi fa piacere per te...
pilot01
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Sono felice di sapere questa buona notizia!!
:evil:
SI RIPARTEEEEEEE!!!
Ciao.
Pietro.
Land Rover Discovery 2.5 Luxury (200 TDI)
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Contatta:

:evai! CHE GRANDE NOTIZIA .....
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

Che sensazione sgradevole e rabbia sentivo mentre scorrevo i vari messaggi, concordo pienamente con il pensiero espresso da tutti. Sono felice per te Cusilino!
Giuseppe Sportland4x4
Ddevil
MEMBER
MEMBER

Sono davvero contento! Una vera e propria bella notizia!
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Contatta:

non mi sono potuto collegare...appena ho letto la prima pagina ero amareggiato per la notizia (ho subito pensato alla reazione che avrei avuto io...lasciamo perdere), ma leggendo tutto ho avuto la bella notizia...sono contentissimo per te... ti raccomando il caffè al prossimo raduno :)
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Caffè?? Almeno un pranzo................. :D :D :D
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

:auguri!!!
bigfoot4x4
MEMBER
MEMBER

cusilino ha scritto:Grazie di cuore, pensavo di essere solo io il pazzo che tiene ad una Macchina come ad una persona cara. Mi sa, invece, che quì siamo in tanti. Come già detto è qualcosa di più di una comune autovettura. E' stata la mia compagna di tante avventure, di tante vittorie e di qualche sconfitta, ma c'è stata sempre. Era sempre li a tirarmi fuori dai guai e a sopperire a tante mie mancanze da fuoristradista in erba. Io non voglio un altro GR. VOGLIO IL MIO. E solo adesso che non c'è più mi rendo conto quanto era bello ed importante. Si dice che la pazienza è la virtù dei forti. Ma io, adesso, sono un debole. Non riesco ad attendere. Mah. La fortuna aiuta sempre gli audaci. Oggi ho girato tutta Catania in lungo e in largo spingendomi fino alla periferia. Sperando di scorgerLo tra migliaia di comuni macchine. Nulla. Per ben due volte ho aiutato un mio amico a cercare la sua macchina appena rubata ed entrambe le volte l'abbiamo ritrovata. Speravo anche io nel colpo di ... fortuna. Vedremo domani. Intanto stasera andrò a letto molto incazzato.
scherzi?....se non trovassi la mia "zita" che sta con me da 18,5 anni non so come starei

Ti capisco e mi dispiace.
...quando ormai pensi di non farcela ..... riprova
Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

bigfoot4x4 ha scritto:
cusilino ha scritto:Grazie di cuore, pensavo di essere solo io il pazzo che tiene ad una Macchina come ad una persona cara. Mi sa, invece, che quì siamo in tanti. Come già detto è qualcosa di più di una comune autovettura. E' stata la mia compagna di tante avventure, di tante vittorie e di qualche sconfitta, ma c'è stata sempre. Era sempre li a tirarmi fuori dai guai e a sopperire a tante mie mancanze da fuoristradista in erba. Io non voglio un altro GR. VOGLIO IL MIO. E solo adesso che non c'è più mi rendo conto quanto era bello ed importante. Si dice che la pazienza è la virtù dei forti. Ma io, adesso, sono un debole. Non riesco ad attendere. Mah. La fortuna aiuta sempre gli audaci. Oggi ho girato tutta Catania in lungo e in largo spingendomi fino alla periferia. Sperando di scorgerLo tra migliaia di comuni macchine. Nulla. Per ben due volte ho aiutato un mio amico a cercare la sua macchina appena rubata ed entrambe le volte l'abbiamo ritrovata. Speravo anche io nel colpo di ... fortuna. Vedremo domani. Intanto stasera andrò a letto molto incazzato.
scherzi?....se non trovassi la mia "zita" che sta con me da 18,5 anni non so come starei

Ti capisco e mi dispiace.
Big: guarda che l'ha ritrovata.......... :shock: :shock: :D :D :D
bigfoot4x4
MEMBER
MEMBER

ora però hanno fregato la mia zuki e........... caspita.
Non so cosa fare.
Ho girato per tre ore invano.
Non mi hanno rubato la macchina. Hanno rubato la mia amata zuki....... :cry:
BASTARDI
...quando ormai pensi di non farcela ..... riprova
Immagine
AnToNiO
Old member
Old member

Mi dispiace tanto, tempo fa ho saputo che hanno rubato il fuoristrada anche ad un ragazzo di giarre.. Da quelle parti non si possono lasciare un'attimo che non li trovi più al 100% c'è un giro allucinante.. spero lo possa ritrovare anche tu ciao e in bocca al lupo
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”