sono felicissimo che l'hai ritrovato!!!!

mancava qualcosa?? spero di no...
ma dove l'hai trovato??? a catania?
scherzi?....se non trovassi la mia "zita" che sta con me da 18,5 anni non so come stareicusilino ha scritto:Grazie di cuore, pensavo di essere solo io il pazzo che tiene ad una Macchina come ad una persona cara. Mi sa, invece, che quì siamo in tanti. Come già detto è qualcosa di più di una comune autovettura. E' stata la mia compagna di tante avventure, di tante vittorie e di qualche sconfitta, ma c'è stata sempre. Era sempre li a tirarmi fuori dai guai e a sopperire a tante mie mancanze da fuoristradista in erba. Io non voglio un altro GR. VOGLIO IL MIO. E solo adesso che non c'è più mi rendo conto quanto era bello ed importante. Si dice che la pazienza è la virtù dei forti. Ma io, adesso, sono un debole. Non riesco ad attendere. Mah. La fortuna aiuta sempre gli audaci. Oggi ho girato tutta Catania in lungo e in largo spingendomi fino alla periferia. Sperando di scorgerLo tra migliaia di comuni macchine. Nulla. Per ben due volte ho aiutato un mio amico a cercare la sua macchina appena rubata ed entrambe le volte l'abbiamo ritrovata. Speravo anche io nel colpo di ... fortuna. Vedremo domani. Intanto stasera andrò a letto molto incazzato.
Big: guarda che l'ha ritrovata..........bigfoot4x4 ha scritto:scherzi?....se non trovassi la mia "zita" che sta con me da 18,5 anni non so come stareicusilino ha scritto:Grazie di cuore, pensavo di essere solo io il pazzo che tiene ad una Macchina come ad una persona cara. Mi sa, invece, che quì siamo in tanti. Come già detto è qualcosa di più di una comune autovettura. E' stata la mia compagna di tante avventure, di tante vittorie e di qualche sconfitta, ma c'è stata sempre. Era sempre li a tirarmi fuori dai guai e a sopperire a tante mie mancanze da fuoristradista in erba. Io non voglio un altro GR. VOGLIO IL MIO. E solo adesso che non c'è più mi rendo conto quanto era bello ed importante. Si dice che la pazienza è la virtù dei forti. Ma io, adesso, sono un debole. Non riesco ad attendere. Mah. La fortuna aiuta sempre gli audaci. Oggi ho girato tutta Catania in lungo e in largo spingendomi fino alla periferia. Sperando di scorgerLo tra migliaia di comuni macchine. Nulla. Per ben due volte ho aiutato un mio amico a cercare la sua macchina appena rubata ed entrambe le volte l'abbiamo ritrovata. Speravo anche io nel colpo di ... fortuna. Vedremo domani. Intanto stasera andrò a letto molto incazzato.
Ti capisco e mi dispiace.