Adesivo siciliain4x4.it
- gieffe250td
- MEMBER

Finite le vacanze. E' ora di ricominciare...... Ciao Lucy

"Lentini Fuoristrada Club 4x4"
- OFF ROAD WEB
- SITE ADMIN

- Contatta:
Ed eccoci di nuovo al lavoro! Finite le vacanze... ripartiamo con il solito tran tran!
Che dire delle mie ferie: sono iniziate un pò in sordina, costellate qua è là di qualche intoppo familiare, fortunatamente risolti per il meglio, ma per il resto…si …posso dire che sono state delle belle vacanze.
Avevo voglia di ritrovare la tranquillità, di riscoprire e coltivare interessi ed entusiasmi che il lavoro e la fretta quotidiana ti portano immancabilmente a tralasciare dando quasi tutto per scontato.
Si..posso proprio dire che non ho niente di cui lamentarmi
Quindi… nessuna scusa... adesso si riparte: (la salita ovviamente!!!!!
) ...
Grazie ancora a tutti voi!
Che dire delle mie ferie: sono iniziate un pò in sordina, costellate qua è là di qualche intoppo familiare, fortunatamente risolti per il meglio, ma per il resto…si …posso dire che sono state delle belle vacanze.
Avevo voglia di ritrovare la tranquillità, di riscoprire e coltivare interessi ed entusiasmi che il lavoro e la fretta quotidiana ti portano immancabilmente a tralasciare dando quasi tutto per scontato.
Si..posso proprio dire che non ho niente di cui lamentarmi
Quindi… nessuna scusa... adesso si riparte: (la salita ovviamente!!!!!
Grazie ancora a tutti voi!
Grazie a te per tutto quello che fai per il fuoristrada in Sicilia... e non solo!
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr- garbato.giuseppe
- Advanced Member

Concordo pienamente con Vitara95.
Giuseppe Sportland4x4
Concordo e mi associo con tutti rinnovando un benvenuto
e i complimenti per il lavoro svolto sul sito e non solo!!
Comunque ieri sera parlavamo di te ricordandoci quella magnifica uscita sui Nebrodi, nientepopòdimenoche.......con Gaspareeeee al secolo Aslan. ci siamo visti all'EXPLANADA.
saluti Franco
Comunque ieri sera parlavamo di te ricordandoci quella magnifica uscita sui Nebrodi, nientepopòdimenoche.......con Gaspareeeee al secolo Aslan. ci siamo visti all'EXPLANADA.
saluti Franco

PAJO Vascissimo!!!!