suzuki413 ha scritto:che macchina hai alvise?? Suzuki??

Ovvio!! Samurai 1.3 cabrio (o spider, visto che è 2posti) iniezione, spagnolo. Colore bianco, segni particolari, molti... sulla carrozzeria!!

(damascato)
Circa il percorso sono stato ieri sera a trovare Enzo Signorelli, uno degli organizzatori, e mi ha fatto vedere al Pc parte della traccia GPS. Ci siamo fatti una lunga e piacevole chiaccherata sulla filosofia del fuoristrada, che è un'argomento molto importante se non ci vogliamo trovare a giocare a biliardino nel giro di un paio d'anni, ma questo è un OT...
Percorso:
Si parte da Catania e si arriva a Valcorrente, via asfalto, e poi si parte con gli sterrati della piana per arrivare dalle parti di Agira e salire verso Nissoria, dove è prevista la sosta pranzo. Poi non saprei perchè la traccia finiva lì, comunque mi ha detto che si continua in montagna per tornare a Paternò, quindi immagino che si vada dalle parti di di Regalbuto-Troina, e poi si torni nuovamente a sud per "la pizzata" a Paternò.
La cosa simpatica è che si va a road book, anche se immagino che saremo in tanti e quindi si formeranno colonne.
Io purtroppo non conosco nessuno del giro dei 4x4, tranne Carlo Vannucci, il presidente dei Ciclopi e Davide Zingale del registro Toy, oltre a quel pazzo di Corradò Muscarà, che fa cose

. Sarebbe simpatico magari aggregarci lì e fare il giro insieme: io dovrei venire con il Suzukino, a meno che non sia solo, allora verrò in moto, perchè starmene solo in macchina mi annoia.
Alvise