Niente male....in tutti i sensi......ciclopi4x4 ha scritto:Ciccio.......... un'ottima promessa per un nuovo ingresso nel B.I.C. 4x4..................
![]()
![]()
Si ma mo' ci siamo allontanati dal tema iniziale,AnToNiO ha scritto:ciccio03 ha scritto:Niente male....in tutti i sensi......ciclopi4x4 ha scritto:Ciccio.......... un'ottima promessa per un nuovo ingresso nel B.I.C. 4x4..................
![]()
![]()
.................
salvo67 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Salvo, ho quarantanni e sono siciliano. Per motivi di lavoro vivo in Sardegna e pratico il fuoristrada con il mio club "sardegnafuoristrada" e posseggo un Toyota 4 runner 3000 td. Spero di scambiare quattro chiacchere con voi e magari di conoscervi personalmente quando torno in Sicilia a trovare i miei genitori. Mi complimento in anticipo con tutti voi per il bel sito e per tutto ciò che organizzate in fuoristrada.
Allego fototweety ha scritto:Ok Ciccio grazie per il chiarimento, mo' penso di aver capito tutto.
Non mi pare che Carlo dimostri 67 anni almeno dalla foto sembra abbastanza
giovane, cosa che non posso dire di te finche' non ho le prove. (il '61 e '62 sono state le annate migliori)
Ma mo' mi viene un' altro dubbio quel 03 che significato avra'?
Nato nel 1903?
Poi Jo piu'che tendenze genovesi, secondo me ha piu' origini calabresi,
tiene a ccapa dura............ma se io insisto ci esce il PC nuovo.......
![]()
![]()
![]()