un "teaser" per il deserto
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Hey Jo....
allora posso preparare la mia Cherokee a fuggire....

....vedremo chi avra' la meglio...

ma come tutti sappiamo qui in questo forum siamo tutti amici....quindi...

...comunque...la mia vita si divde fra Enna (lavoro), Catania (citta' natale) ed il mondo

......ohuuu 'mpare Michele.....lo so' ...lo so' che non mi tradiresti mai.....

lo sai che a Dicembre.....quando scendi il GR .....ti metto nel mio stato di famiglia....quindi fa' il bravo...

salutoni x tutti ....Marco
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Jo ha scritto:ciclopi4x4
mi pare che l humidita hanno inventato qui. La cita di Abu Dhabi e su una isola nel golfo...
Abu Dhabi International Airport Weather
Fair 32°C
Humidity:74% Wind Speed:13 KMH Wind Direction:N (350°) Barometer:995 mb Dewpoint:27°C Heat Index:41°C Wind Chill:32°C Visibility:11 km
Abu Dhabi 1, Catania 0. Palla a l centro..
Jo

ma quale V8 4.0l....
lui ha un bicilindrico prelevato da una panda30. E per risparmiare ha pure l'impianto a gas....
lui ha un bicilindrico prelevato da una panda30. E per risparmiare ha pure l'impianto a gas....
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

- vincenzinodestroyer
- JUNIOR MEMBER
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate l'intromissione............Non dico di volerla ma mo me la costruisco....................a pedali ah................................
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Vincè ci sei mancato.............ma dove sei stato???
- vincenzinodestroyer
- JUNIOR MEMBER

SIGH + SOBH + GULP + AUCCH ..............Fra il pc che s'era preso e ferie,il caldo pauroso,quel cazzzzzzzzzz(BIPPPPPPPPPPPPPP) di Terry che me sta a magnà a salute e tanto altro purtroppo ero sparito..................................ARISIGH..........

Disgraziati a sta tecnologia ,era meglio quando avevamo la clava e non c'era bisogno di prendere la mira (alle 6:00 della mattina) per fare pipì ner cesssssssssssssssssssssssssss...................................
Mo vado a nanna che il sonno mi sta a gonfià come na zampogna...............................
A presto sorcini.......................................
CHE L' A-TEAM SIA CON VOI...............................

sarai stato asssente ma non sei cambiato per nulla, anzi, ti trovo un pelino peggiorato. Mi fa piacere. Non vedo l'ora di vedere meglio il tuo magnifico Terry (l'ulitma volta ti ho visto di sfuggita sull'altra corsia dell'autostrada) ma o io o tu eravamo troppo veloci....
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

- Jo
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
Ciao Vince.. ce ti piace renato...vincenzinodestroyer ha scritto:A presto sorcini.......................................

It took some time to get what u saying... but I got it. U dont sound sicilian...
Jo