+ potenza al jimny
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

ho poca esperienza in fatto di jim, conosco solo un pò il motore benzina....ma nn gli accessori a disposizione sul mercato..
ho visto le super ridotte ed altre cosette....
ma nn credo proprio che quel paraurti sia fornito dalla Suzuki...guardando la foto si vedono le rivettature o avvitature da cani della plastica nera sotto i fanali....
il paraurti è un semplice tubolare credo ad occhio da 2 pollici.....dubito che sia un'accessorio originale...però tutto può essere....
ho visto le super ridotte ed altre cosette....
ma nn credo proprio che quel paraurti sia fornito dalla Suzuki...guardando la foto si vedono le rivettature o avvitature da cani della plastica nera sotto i fanali....
il paraurti è un semplice tubolare credo ad occhio da 2 pollici.....dubito che sia un'accessorio originale...però tutto può essere....

a me hanno detto così...e poi ne ho visti un paio di jimny con questi paraurti...
danno anche le parti in plastica che sostituiscono la parte superiore del paraurti...
poi certo...è possibile che sia artigianale...
danno anche le parti in plastica che sostituiscono la parte superiore del paraurti...
poi certo...è possibile che sia artigianale...
No ragazzi, non sono accessori originali suzuki...

Ma dai...e che fai ti scusi?
Siamo sul forum per scambiarci informazioni...la sua utilita' e' proprio questa...
non hai certo bisogno di scusarti!

Siamo sul forum per scambiarci informazioni...la sua utilita' e' proprio questa...
non hai certo bisogno di scusarti!

ranocchio che fa scherzi? SI deve scusare eccome!!!!
anzi propongo tante belle frustate e in ginocchio sui ceci
Naturalmente si gioca..... Se ognuno di noi che posta si dovesse scusare per le caxxate che scrive, il nostro forum sarebbe intasato di scuse!!!!!!!
Solo ed esclusivamente

Naturalmente si gioca..... Se ognuno di noi che posta si dovesse scusare per le caxxate che scrive, il nostro forum sarebbe intasato di scuse!!!!!!!
Solo ed esclusivamente

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper

-
- NEW MEMBER
Interessante il paraurti che hai...inoltre tiene ben nascosto il verricello...
E' vetroresina vero?
Non l'ho mai visto ...realizzazione artigianale?
E' fatto partendo da zero o hai uato qualcsa che era gia' in commercio?
E' vetroresina vero?
Non l'ho mai visto ...realizzazione artigianale?
E' fatto partendo da zero o hai uato qualcsa che era gia' in commercio?

-
- NEW MEMBER
no il paraurti è tutto in ferro, e il rivestimento nero che vedi è lamiera.
l'ho costruito partendo da zero ma alla fine è venuto un ottimo lavoro.
lasciando stare il discorso omologazione mi aiuta molto nell'offroad perchè il sotto l'ho costruito a mo di slitta.
il verro è nascosco e i contatti me li sono portati dentro l'abitacolo....comodissimo e funzionale.
ciao
l'ho costruito partendo da zero ma alla fine è venuto un ottimo lavoro.
lasciando stare il discorso omologazione mi aiuta molto nell'offroad perchè il sotto l'ho costruito a mo di slitta.
il verro è nascosco e i contatti me li sono portati dentro l'abitacolo....comodissimo e funzionale.

ciao
mi sapete dire se fanno il paraurti x il diesel? xke togliendo l originale m resta l intercooler d fuori
ragazzi problema risolto basta girare l intercooler e monti il paraurti del benzina
per i paraurti li fanno parekkie aziende..compresa la modanatura
per i paraurti li fanno parekkie aziende..compresa la modanatura