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Inviato: 6 aprile 2007, 10:59
da Ddevil
Benvenuto nel forum anche da me!

saluti
Inviato: 11 aprile 2007, 16:58
da aslan
ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!simone....

Inviato: 11 aprile 2007, 17:22
da Punto G

Simone

Inviato: 14 aprile 2007, 16:12
da CelicaS
ehi ehi ehi.....
un caro benvenuto dall'unico Jeeper di questo forum....
io sono Marco ed ho un Cherokee 2,5td (VM engine) che mi da buone soddisfazioni.....ma come ben sai...al di la di ogni performance....la Jeep e' un LIFESTYLE

ed una volta che ce l'hai...non la abbandoni piu'
salutoni Marco
PS: spero di comprare presto un Wrangler.
Inviato: 14 aprile 2007, 21:36
da ciccio03
celicas ha scritto:ehi ehi ehi.....
un caro benvenuto dall'unico Jeeper di questo forum....
io sono Marco ed ho un Cherokee 2,5td (VM engine) che mi da buone soddisfazioni.....ma come ben sai...al di la di ogni performance....la Jeep e' un LIFESTYLE

ed una volta che ce l'hai...non la abbandoni piu'
salutoni Marco
PS: spero di comprare presto un Wrangler.
Un 4.0...?

Inviato: 15 aprile 2007, 13:40
da CelicaS
naturalmente.....

Inviato: 15 aprile 2007, 13:50
da ciccio03
Ho provato il 2.4 ...un po lentuccio....
il 4.0 è carino ....il 6 cil. è un altra storia.......(con le dovute modifiche)......

Inviato: 15 aprile 2007, 14:53
da simone691
grazie a tutti del benvenuto,marco adesso nn 6 + solo

hai propio ragione la jeep è un lifestyle. stò contrattando x un xj 4.0 in settimana mi danno la risposta,abituato al 2.1 con il 4.0 faccio le buche

Inviato: 16 aprile 2007, 13:36
da VITARA91
Inviato: 18 aprile 2007, 7:49
da CelicaS
il Wrangler 4.0 e' effettivamente l'unico da prendere in considerazione

e dopo....tutti sapete quanto belle e performanti diventano queste macchine con le giuste modifiche.
Per quanto riguarda l' XJ 4.0 ...poi lo alzi un po' e ti divertirai un mondo
salutoni per tutti
Marco
Inviato: 18 aprile 2007, 14:18
da AnToNiO
il nuovo Wrangler Rubicon 2007 no??DIESEL

o Benzina,Automatico o Manuale, Blocchi Ant. e Post., Ridotte corte,
sottoporte attaccate al telaio, ruote 32, ponti Dana 44 ecc ecc tutto di serie...Verrricello optional... Ha il suo prezzo, ma il suo valore

Inviato: 18 aprile 2007, 14:47
da simone691
x esperienza sul campo v posso dire d nn sottovalutare il cherokee xj,cn le giuste modifiche,anke senza blocchi da parecchio filo da torcere.
il suo segreto sta nel passo,ne corto ne lungo,essendo una via d mezzo in certe situazioni è molto + agile rispetto ad altre anke meglio motorizzate.il 2.1 inoltre,nonostante i pochi CV, ha parecchio spunto,molto + del 2.5 VM.
sapessi come fare posterei un bel filmatino del mio xj in azione.

Inviato: 18 aprile 2007, 15:02
da NonnoCarlo 4x4
AnToNiO ha scritto:il nuovo Wrangler Rubicon 2007 no??DIESEL

o Benzina,Automatico o Manuale, Blocchi Ant. e Post., Ridotte corte,
sottoporte attaccate al telaio, ruote 32, ponti Dana 44 ecc ecc tutto di serie...Verrricello optional... Ha il suo prezzo, ma il suo valore

Peccato che monta solo cerchi da 17 o da 18 (gomme da fango introvabili) ed il paraurti anteriore, troppo plastificato, ingloba i faretti............
Inviato: 18 aprile 2007, 16:50
da AnToNiO
ciclopi4x4 ha scritto:AnToNiO ha scritto:il nuovo Wrangler Rubicon 2007 no??DIESEL

o Benzina,Automatico o Manuale, Blocchi Ant. e Post., Ridotte corte,
sottoporte attaccate al telaio, ruote 32, ponti Dana 44 ecc ecc tutto di serie...Verrricello optional... Ha il suo prezzo, ma il suo valore

Peccato che monta solo cerchi da 17 o da 18 (gomme da fango introvabili) ed il paraurti anteriore, troppo plastificato, ingloba i faretti............
E sempre un mezzo fatto nel 2007.. Se guardi gli altri Toy Nissan Mitsb. c'è di molto peggio (apparte Defender) e comunque ho sentito dire che dall'america hanno già il paraurti tubolare di ferro da sostituire, cosa che viene fatta anche a mezzi di 15 anni fà quando si vuol fare off road e che quelli laterali ant. si possono togliere con facilità quando si vuol fare off road... questo è ciò che mi hanno detto in tanti Ciao