BUONA PASQUA

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
VITARA91
NEW MEMBER
NEW MEMBER

:buonapasqua
a tutti anche da parte mia e pasquetta in :jeep! Roby...
it9nve
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Auguro a tutto il popolo di Siciliain4x4 di passare una serena Pasqua nel modo che più preferise, ma soprattutto di riflettere sul vero significato che ha questo periodo di festa e non solo sul fatto che è festa....
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

ARARAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALLA CONSOLLEEEEEEEE.......................C'è IL DESTROYER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SuperAuguri elevati al cubo per X che tende ad infinito!!!!!!!!!!!!!!!Non potevo mancare all'appello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Passate le feste ammienzu o fangu(in mezzo al fango) con tanta bella gente e tanta buona musica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GHEROPPAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaa................
Immagine
.
vincenzo 4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

vincenzino sei un pazzooooooooooooooooooooooooooooo :shock: :shock: :shock:
CLUB ARMERINA 4X4

COPILOTA PECORELLA SMARRITA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

vincenzo 4x4 ha scritto:vincenzino sei un pazzooooooooooooooooooooooooooooo :shock: :shock: :shock:
:sad: AUGGGHHHHH...........
Grande Enzino vuole uovo di Pasqua (BENE BENE BENE ,BENE BENE,BENE BENE).

COff COFF......dUNQUE ,come simpatico regalino utile e bene accetto why not a beautiful verricello da almeno 9500 libbre o due bei ponti GR completi di organi di sterzo?...................Caro coniglietto che porti le uova pensaci bene perchè se te becco te gonfio come na zampogna ,va bene???????????????? :cry:
Immagine
.
arcovito
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Buona Pasqua anche da parte mia. 8)
dahu
NEW MEMBER
NEW MEMBER

anche se un pò d'anticipo, auguri da chi sarà al lavoro.
Saluts.
le dahu.
paccittu4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER

augurazzi a tutti siciliani e non... :cool:
Plemmirio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Buona pasqua a tutti......... ma..... si organizza qualcosa per pasquetta?...Un fischio e io ci sarò ciaooooooo :evil:
WILDSHARK
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI.....WILDSHARK
peppe j70
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Buona Pasqua anche a voi (siciliain4x4) ,

e a tutti gli amici del forum.

Ciao alla prossima.

:toyota
Ddevil
MEMBER
MEMBER

:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
RANGE75
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

LA PASQUA!!!!! tanti auguri a tutti da caltagirone.
aslan
BANNED
BANNED

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!! vorrei raccontare a tutti i fuoristradisti.....il fantastico lunedì di pasquetta che ho trascorso........!!!!!!!!!!!!!
:-D Sveglia all'alba.....!!!! direzione Nebrodi...sono ancora senza parole.....!! giunto sui nebrodi, io assieme a mia sorella i miei nipotini e la mia dusy, ci incontriamo con la mitica Lucy, Maurizio la loro stupenda figlia con un'amica e il mitico Franco con la sua stupenda famiglia, dopo i saluti e il caffè, iniziò per me un viaggio sui fantastici percorsi dei nebrodi....avete presente il trapani in the mud???? :shock: bellissimo è stato molto simile per me.....!!!!fango, pozzanghere, twist super duri, salite con pendenze paurose, neve c'era di tutto.... tutti i tipi di fondo, molto molto impegnativo!!!!!!
è ovvio anche perchè avevo le gomme da asfalto e usurate 8-) ma niente paura....ero in una botte di ferro....!!!!perchè???????????? perchè con me c'èrano, la mitica lucy con il suo inarrestabile GR, suo marito Maurizio super super tecnico, calcolava ogni pietrolina per passare dal punto giusto, figuratevi che io e le persone che erano con me, eravamo a bocca aperta :shock: che coppia!!!!!!!!!!!!!!, quando mi bloccavo con aslan nel fango......
ecco lucy :4x4tractor che con il suo GR mi tirava fuori!!!!!!!
facendosi tantissime risate :D :D :D o il mitico Franco con il suo nissan mostriciattolo anche il suo, nn so se avete capito?????????? ma ero il più inesperto, e con il mezzo meno adatto a quei percorsi :crybaby ma sono arrivato alla fine del percorso 8 o 9 ore di percorso per me estremo, mettendo a dura prova la mia piccola esperienza in fuoristrada, a fine giornata ci salutiamo....ero troppo felice!!!!! lo farei tutti i giorni troppo bello e con tutti loro.
Siete grandiosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)complimenti :voto :-)dance

Grazie a tutti voi per la fantastica giornata e per aver creduto in me..........e aslan

Ps se volete inserisco l'indirizzo della mia gallery per vedere alcune mie foto ok ?????????

grazie e ciao :D

Immagine
Gaspare Cama
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Un resoconto della giornata veramente divertente e pieno di entusiasmo e le foto poi :-() :-() .
Sicuramente la prox volta ci sarò anche e chissà....magari mi tiri tu dal fango :D :D
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”