TOP 25 - AQUILE DELL'ETNA - 25 MARZO 2007
grazie presidente
a domani cosi ci conosciamo 

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
ciccio03 ha scritto:tutto pronto x domani..
VI RICORDO CHE DA DOMANI ARRIVA L'ORA LEGALE...
Questa notte alle due lancette un'ora avanti...
CI VEDIAMO ALLA PARTENZA.....

ragazzi ritornato adesso dal raduno delle aquile
ringrazzio l organizzazione x questo raduno bellissimo dai posti bellissimi,passaggi tecnici con qualche tratto impegnativo con fango e neve
mi sono propio divertito con mio padrino salvo suo nipote ah dimenticavo
c era anche il mio amico cusilino
o conosciuto il grande presidente ciccio 03
ed il piccolo grande nonno carlo
saluti da michele.

Yesss!!! Divertito e anche molto. Grazie a michele 4x4 e a Salvo che, viste le mie slick, mi hanno tirato fuori dagli impicci più di una volta.
Peccato per qualche nota un pò approssimativa (o per nostra negligenza) che ci ha fatto deviare per molti chilometri in zone sconosciute.
Ma questo fa parte del gioco e non inficia per nulla la riuscita di un bel raduno.
Ora però mi tocca lavare il mio piccolo GR.
Al lavoro.
Peccato per qualche nota un pò approssimativa (o per nostra negligenza) che ci ha fatto deviare per molti chilometri in zone sconosciute.
Ma questo fa parte del gioco e non inficia per nulla la riuscita di un bel raduno.
Ora però mi tocca lavare il mio piccolo GR.

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Nonostante ci si lamenti spesso per le file o per altro, i raduni sono in realtà motivo d'incontro tra vecchi e nuovi amici, avvenimento sempre piacevole.
In quello delle Aquile ho avuto modo di rivedere amici fuoristradisti che non incontravo da tempo, altri che avevo visto fino al sabato precedente ed...............alcuni
che non cesseranno (il verbo è appropriato ...
) mai di esserlo, ma cmq simpaticissimi. Tra questi il buon Ciccio03 ed il simpaticone Michele4x4. Ho conosciuto anche a Dany, ma purtroppo solo un attimo alle iscrizioni.
Per Patrol90: quel nuovo adesivo nel vetro di dietro ha reso inestimabile il tuo Nissan......

Cusilino: purtroppo non ti ho individuato tra tutti. Peccato.
In quello delle Aquile ho avuto modo di rivedere amici fuoristradisti che non incontravo da tempo, altri che avevo visto fino al sabato precedente ed...............alcuni

Per Patrol90: quel nuovo adesivo nel vetro di dietro ha reso inestimabile il tuo Nissan......

Cusilino: purtroppo non ti ho individuato tra tutti. Peccato.

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

Il mega uovo di Pasqua estratto a sorte l'ho vinto io

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

Ma quanto sei ba................mbinone.....

Avanti, perchè non posti anche la mia foto con te ed il colosso di rodi? Ti autorizzo

Ciclopi, ero con michele4x4. Abbiamo fatto il raduno insieme. Io ero su un gr piccolino piccolino con gomme da tempo per circuiti tipo vallelunga e con un bel tricolore sgargiante sul tetto.
Quanto fango.....

Quanto fango.....

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper

cusilino io a nonno carlocusilino ha scritto:Ciclopi, ero con michele4x4. Abbiamo fatto il raduno insieme. Io ero su un gr piccolino piccolino con gomme da tempo per circuiti tipo vallelunga e con un bel tricolore sgargiante sul tetto.![]()
Quanto fango.....