Risolto problema graffi !!!

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
ranocchio
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Secondo me sei un genio!!
Un po' :smoker ma genio!!
ALESSIO
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

....sono un po' perplesso..... :? :? :?
hai la macchina distrutta e ti preoccupi a non graffiarla....?????
nella foto la fiancata risulta (FINUTA) e tu la proteggi con plexiglass.....?????
devi :smoker di meno.....!!!!!!
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

No no quale finuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!La macchina è linda da paura!!!!!!E' solo una impressione ottica del plexiglass piegato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tutto è apposto ,stacca il nastro carta e non è succeso nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
.
Hiemo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Ciao raga'!
Anch'io sarei in cerca di un sistema per salvaguardare i fianchetti della mia piccola.
Il plexglass nn mi garba troppo perchè mi preoccupo possa grffiare la macchina; Lillo mi ha parlato di altri materiali e proprio ora ho trovato ste foto :o
Immagine

Non è per niente male, considerato che quell'L200 è abbastanza nuovo, quindi di sicuro quella plastica nn rovinerà la machcina.
Vedrò di avere altre news sull'"opera" e vi farò sapere.
Se qualcuno può darmi qualche indicazione è ben accetta!
Ciaoo
Immagine PAJO Vascissimo!!!! Immagine
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

:sad: NONE!!!!!!1
IL plexiglass è dello spessore di mezzo millimetro quindi neanche lo senti!!!!!!!!!!!!!!E' poco poco + spesso della plastica delle copertine dei quadernoni.E stai tranqui fanky che non graffi!!!!!!!!OOOOOO jea......
Immagine
.
francesco G
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Hiemo ha scritto:Ciao raga'!
Anch'io sarei in cerca di un sistema per salvaguardare i fianchetti della mia piccola.
Il plexglass nn mi garba troppo perchè mi preoccupo possa grffiare la macchina; Lillo mi ha parlato di altri materiali e proprio ora ho trovato ste foto :o

Non è per niente male, considerato che quell'L200 è abbastanza nuovo, quindi di sicuro quella plastica nn rovinerà la machcina.
Vedrò di avere altre news sull'"opera" e vi farò sapere.
Se qualcuno può darmi qualche indicazione è ben accetta!
Ciaoo
Ciao !! se vuoi qualcosa che faccia da proteggi carrozzeria e nello stesso tempo può rendere particolarissima la tua 4x4 puoi provare con quel materiale magnetico molto sagomabile che normalmente usato i concessionari d’auto, lo applicano direttamente sulla carrozzeria della macchina x la loro pubblicità e considerando il fatto che parliamo di autovetture nuove è sicuro che non recano alcun danno alla carrozzeria, in più da una parte è calamitata e dall’altra ha una pellicola dove è possibile stampare di tutto …. Unico neo della cosa deve essere applicata sempre a vettura pulita altrimenti non aderisce bene, la puoi trovare dove realizzano insegne luminose o cartelloni pubblicitari.. il prezzo purtroppo non lo so ma se ti interessa posso chiedere ad un amico che mi fa le insegne del mio negozio… Ciao..
Immagine
Massimo Laruffa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Scusate se mi intrometto, io ho usato per anni , quando avevo macchine un po timide di vernice una pellicola ottima. Si chiama application e si trova nei negozi che fanno gli adesivi , si usa di solito per strappare il negativo dell'adesivo stesso, è molto spessa ,trasparente ,resistente e costa poco . :cry:
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”