Pagina 2 di 2

Inviato: 9 febbraio 2015, 19:58
da stefanob
Complimenti bel mezzo, chissà come lo trasformi.

PS.
Il tuo patrol mi piace molto

Inviato: 9 febbraio 2015, 20:11
da ferdipajero88
Bel mostriciattolo complimenti... :smile:

Inviato: 10 febbraio 2015, 8:13
da dorado87
stefanob ha scritto:Complimenti bel mezzo, chissà come lo trasformi.

PS.
Il tuo patrol mi piace molto

Vuoi comprarlo?

Inviato: 12 febbraio 2015, 19:33
da stefanob
Magari, pensa che volevo cambiare il mio con il gr 61 che un amico vendeva, ma il mio gr y60 è invendibile( non è come lo vedi nel avatar) ci ho speso troppi euri e me lo tengo ( tra l'altro mi piace molto)

Inviato: 12 febbraio 2015, 22:47
da emanueletoyo
Sìda iinizio ad una nuova trasformazione e tra l'altro ad una nuova versione di fuoristrada
che non si vede spesso
mi piace molto questa cosa la seguirò con attenzione

Inviato: 14 febbraio 2015, 15:35
da dorado87
Si mi affascina molto l idea di prepararla ma questa costa veramente tanto per prepararla ho fatto due conti e ho preso paura ahahah
La macchina ha già su un assetto ma è da buttare è incompleto e lavora male rischia di rompere i braccetti alla prima uscita.
Ha già su il verrò lo snorkel il compressore gomme sottoporla e portapacchi distanziali ma L'assetto e da buttare.
Prima cosa va piastra poi messi i paraurti gravosi ed è una botta
Poi bisogna mettere una panhard posteriore i puntoni inferiori e superiori rinforzati quelli originali fanno ridere
Al posteriore occorrono delle molle a passo variabile e degli ammortizzatori bay pas
All'anteriore le cose si complicano io vorrei montare il blocco poi dei bracci long travel con coilover e baypas
Della serie 4 ammortizzatori anteriori poi dei rinforzare tutti gli attacchi e mettere i long travel da 3.5 pollici allungare la barra di sterzo e mettere i semiassi più lunghi poi rilevare la stabilizzatrice
A questo punto hai l anteriore più largo di 7.5cm devi mettere due nuovi parafanghi anteriori e i distanziali posteriori .
Di niente ma affascinante se riesco è un bel lavoro e hai un motore infinito quando provi il motore ti viene voglia di buttare il patrol e il mio va per essere un patrol ma questo da 260cv e pesa meno poi i benzina mi piacciono di più dei diesel

Inviato: 14 febbraio 2015, 23:57
da Stef
Bravo Dorado......sfidi la passione!

Inviato: 15 febbraio 2015, 21:58
da rob
Complimenti bellissima macchina!!! :smile: :smile: ...buon lavoro

Inviato: 17 febbraio 2015, 22:51
da Ale-b12r
Complimenti Dorado l'Fj è stupenda e sicuramente diventerà un aereo nelle tue mani seguirò il topic :rap! :rap! :rap! Comuque non sapevo che si trovasse tanto per modificarla!! Tutto sui mercati americani giusto? Perchè dici che è piccola dentro, è scomoda? Ultma cosa il motorone quanto consuma :evil:

Inviato: 18 febbraio 2015, 19:49
da dorado87
Si tutto in America ma trovi tutto
Il motore è fantastico di analogo ho provato solo v8 del g
Consuma 6 al litro circa il patrol non fa di più se centralinato

Inviato: 21 febbraio 2015, 6:43
da fp4x4
Auguri per il nuovo acquisto dorado....spero che questo ti soddisfi più del gr!!
Ora rimboccati le maniche e giù con i lavori

Inviato: 22 febbraio 2015, 14:47
da roberto94100
Spero che il nuovo mezzo ti dia le soddisfazioni che il Patrol non è riuscito a darti ...a proposito fammi sapere dove lo "abbandoni", ne me prenderò cura con amore