p.s. molto bello il tuo G, io ne ho avuto uno grigio e una macchina che mi piace molto.

Per il tessile prendi il guidacavo in alluminio, quello in ghisa è per il cavo d'acciaio.SANDROP11 ha scritto:io e' gia da 6 mesi che lo utilizzo,e devo dire che come maneggievolezza,non ce' paragone.ora devo comprare la bocca guidacavo in ghisa o alluminio,non mi piace tanto la rulliera,e poi x il tessile serve quella.cmq sono contento dell'acquisto,anche x il prezzo,30 metri da 10mm e rottura 14000 lb,comprato in america 160€ spedito e compreso di spese doganali.
..per Te tutto quello che dice tuo zio Peppuccio è vangelomichele4x4 ha scritto:concordo con zio pippuccio![]()
roberto94100 ha scritto:..per Te tutto quello che dice tuo zio Peppuccio è vangelomichele4x4 ha scritto:concordo con zio pippuccio![]()
a ragazzi non la uscite adesso di fuori x che ce umidita e si rovinacusilino ha scritto:roberto94100 ha scritto:..per Te tutto quello che dice tuo zio Peppuccio è vangelomichele4x4 ha scritto:concordo con zio pippuccio![]()
![]()
Michele non era uno degli apostoli?
roberto94100 ha scritto:..per Te tutto quello che dice tuo zio Peppuccio è vangelomichele4x4 ha scritto:concordo con zio pippuccio![]()
nel tuo vacabolario personalealias24 ha scritto:roberto94100 ha scritto:..per Te tutto quello che dice tuo zio Peppuccio è vangelomichele4x4 ha scritto:concordo con zio pippuccio![]()
![]()
![]()
![]()
A Robe.....ma dove le trovi...................![]()
![]()
Indubbiamente, un cavo d'acciaio non sempre è uguale ad un altro a parità di sezione. Io no un cavo d'acciaio nuovo, che porto con me (non si sa mai si dovesse rompere l'originale, ormai vissuto), ed un cavo che la Warn monta sui suoi verricelli. In teoria dovrebbe essere una garanzia.Guido88 ha scritto:secondo me è tutta una questione di qualità dei materiali.....se ovviamente di usa un cavo sia tessile sia d'acciaio di scarsa qualità si romperanno sempre!!! se invece si usasse un cavo di buona qualità secondo me durerebbe parecchio.......
...mi***ia.........ma quantu si'.....roberto94100 ha scritto:..per Te tutto quello che dice tuo zio Peppuccio è vangelomichele4x4 ha scritto:concordo con zio pippuccio![]()