Consiglio acquisto

Discussioni generiche sul mondo off road
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Panix17 ha scritto:
Si ma land rover e decisamente piu cara come ricambi rispetto a nissan e toyota!!
Questa proprio non l'ho capita... :o
Sicuramente è più fragile, ma i ricambi costano mediamente LA METÀ dei corrispondenti giapponesi....
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

titohill ha scritto:
Panix17 ha scritto:
Si ma land rover e decisamente piu cara come ricambi rispetto a nissan e toyota!!
Questa proprio non l'ho capita... :o
Sicuramente è più fragile, ma i ricambi costano mediamente LA METÀ dei corrispondenti giapponesi....
Secondo me ha ragione titohill la Land Rover è bella anche per questo, poi anche se non si dovesse trovare il pezzo originale land rover (magari costa troppo) ci sono non so quante aziende che ne fanno di commerciali.............. e poi veramente ce ne sono tante in giro e pezzi rigenerati o agli sfasci ne trovi quanti ne vuoi, sicuramente come ricambi stai un pezzo avanti alle giapponesi e come dicevo come accessori per modifiche stai avanti a tutti davvero. I ponti del patrol non si battono ma vendono anche gli alberi di trasmissione rinforzati da raptor4x4 mi sembra......... Un esempio un assetto +5 per il discovery viene 500 euro per il patrol 900, per il pajero anche di più se vuoi cambiare le barre di torsione........

Io mi trovo benissimo col mio Mitsu ma se fossi in te visto che un requisito è la possibilità di preparazione ed il trovare i ricambi andrei su un vecchio discovery magari 300 cosi motore e ponti sono un pò più robusti ed è comodo come uso quotidiano se no un defender se lo usi prevalentemente off road.......

Con il tuo budget comunque la scelta è molto buona quindi devi farti un'idea generale prima di acquistare
dolmen4x4
Old member
Old member

inoltre i land rover non li ruba quasi nessuno

:-?
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Nissan GR o Toyota, a quel prezzo ti puoi stare ma se hai qualche soldino in più jeep wrangler rubicon
Red Stigna
FAMILY MEMBER

MOTTAUNO ha scritto:allora...

buono a schiacciare macchine, adatto a brevi spostamenti e tanto off-road, ricco di tanti accessori aftermarket per preparazioni, prezzo max 6000 euro io...

io ti consiglio un bel NISSAN PATROL GR!!!

:D :D :D :D :D :D

:rap! :evil: :rap! :evil: :rap! :evil: :rap! :evil:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :evil: :evil: :evil:
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Rispondi

Torna a “Area 4x4”