Inviato: 9 ottobre 2014, 19:00
MA NO DAI, HAI LA UAZ!giacomo86rc ha scritto:Mai una gioia

Comunque, potresti considerare la possibilità di trapiantare un'idroguida
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MA NO DAI, HAI LA UAZ!giacomo86rc ha scritto:Mai una gioia
Quoto, la UAZ è bellissima, (anche se traspare un filo di ironiamac ha scritto:MA NO DAI, HAI LA UAZ!giacomo86rc ha scritto:Mai una gioia
Comunque, potresti considerare la possibilità di trapiantare un'idroguida
Dipende dallo stato del tuo esistente, e dalla dimensione delle gomme, più sono grosse più deve essere tosto l'ammo, fin'anche metterne due, se poi non bastasse perchè le gomme sono enormi, tipo 40 per intenderci, allora è consigliabile cambiare tutto l'organo di sterzo con un pistone idraulico.Panix17 ha scritto:Ieri sera mi sn coricato sotto il patrol e mi sn messo a studiarlo un po ho visto l'ammo di sterzo originale!! Allora la mia domanda e questa dovessi cambiarlo e metterne uno ad uso gravoso cosa cambia??
Ottimo grazie gilgil in dostanza se si hanno gomme esagerate conviene modificare!!! Quindi prima gomme poi ammo sterzo!!!gilgil ha scritto:Dipende dallo stato del tuo esistente, e dalla dimensione delle gomme, più sono grosse più deve essere tosto l'ammo, fin'anche metterne due, se poi non bastasse perchè le gomme sono enormi, tipo 40 per intenderci, allora è consigliabile cambiare tutto l'organo di sterzo con un pistone idraulico.Panix17 ha scritto:Ieri sera mi sn coricato sotto il patrol e mi sn messo a studiarlo un po ho visto l'ammo di sterzo originale!! Allora la mia domanda e questa dovessi cambiarlo e metterne uno ad uso gravoso cosa cambia??
Mettere un ammo sovradimensionato serve dolo a irrigidire lo sterzo inutilmente
Si, va in rapporto alla dimensione delle gommePanix17 ha scritto:Ottimo grazie gilgil in dostanza se si hanno gomme esagerate conviene modificare!!! Quindi prima gomme poi ammo sterzo!!!gilgil ha scritto:Dipende dallo stato del tuo esistente, e dalla dimensione delle gomme, più sono grosse più deve essere tosto l'ammo, fin'anche metterne due, se poi non bastasse perchè le gomme sono enormi, tipo 40 per intenderci, allora è consigliabile cambiare tutto l'organo di sterzo con un pistone idraulico.Panix17 ha scritto:Ieri sera mi sn coricato sotto il patrol e mi sn messo a studiarlo un po ho visto l'ammo di sterzo originale!! Allora la mia domanda e questa dovessi cambiarlo e metterne uno ad uso gravoso cosa cambia??
Mettere un ammo sovradimensionato serve dolo a irrigidire lo sterzo inutilmente