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Inviato: 9 ottobre 2014, 19:00
da mac
giacomo86rc ha scritto:Mai una gioia :D
MA NO DAI, HAI LA UAZ! :D

Comunque, potresti considerare la possibilità di trapiantare un'idroguida

Inviato: 9 ottobre 2014, 23:09
da giacomo86rc
Ho tutto il necessario di bmw serie 5 ma aspetto che passi d'epoca Ahahaha.. Non essendo cosa alla mia portata devo mettere in conto il costo del trapianto e dunque aspetto eheh

Inviato: 10 ottobre 2014, 8:13
da gilgil
mac ha scritto:
giacomo86rc ha scritto:Mai una gioia :D
MA NO DAI, HAI LA UAZ! :D

Comunque, potresti considerare la possibilità di trapiantare un'idroguida
Quoto, la UAZ è bellissima, (anche se traspare un filo di ironia :) ) se poi la modifichi è davvero macho :evil:

Inviato: 10 ottobre 2014, 9:56
da Panix17
Ieri sera mi sn coricato sotto il patrol e mi sn messo a studiarlo un po ho visto l'ammo di sterzo originale!! Allora la mia domanda e questa dovessi cambiarlo e metterne uno ad uso gravoso cosa cambia??

Inviato: 10 ottobre 2014, 10:42
da gilgil
Panix17 ha scritto:Ieri sera mi sn coricato sotto il patrol e mi sn messo a studiarlo un po ho visto l'ammo di sterzo originale!! Allora la mia domanda e questa dovessi cambiarlo e metterne uno ad uso gravoso cosa cambia??
Dipende dallo stato del tuo esistente, e dalla dimensione delle gomme, più sono grosse più deve essere tosto l'ammo, fin'anche metterne due, se poi non bastasse perchè le gomme sono enormi, tipo 40 per intenderci, allora è consigliabile cambiare tutto l'organo di sterzo con un pistone idraulico.


Immagine

Mettere un ammo sovradimensionato serve dolo a irrigidire lo sterzo inutilmente

Inviato: 10 ottobre 2014, 12:20
da Panix17
gilgil ha scritto:
Panix17 ha scritto:Ieri sera mi sn coricato sotto il patrol e mi sn messo a studiarlo un po ho visto l'ammo di sterzo originale!! Allora la mia domanda e questa dovessi cambiarlo e metterne uno ad uso gravoso cosa cambia??
Dipende dallo stato del tuo esistente, e dalla dimensione delle gomme, più sono grosse più deve essere tosto l'ammo, fin'anche metterne due, se poi non bastasse perchè le gomme sono enormi, tipo 40 per intenderci, allora è consigliabile cambiare tutto l'organo di sterzo con un pistone idraulico.


Immagine

Mettere un ammo sovradimensionato serve dolo a irrigidire lo sterzo inutilmente
Ottimo grazie gilgil in dostanza se si hanno gomme esagerate conviene modificare!!! Quindi prima gomme poi ammo sterzo!!!

Inviato: 10 ottobre 2014, 12:55
da gilgil
Panix17 ha scritto:
gilgil ha scritto:
Panix17 ha scritto:Ieri sera mi sn coricato sotto il patrol e mi sn messo a studiarlo un po ho visto l'ammo di sterzo originale!! Allora la mia domanda e questa dovessi cambiarlo e metterne uno ad uso gravoso cosa cambia??
Dipende dallo stato del tuo esistente, e dalla dimensione delle gomme, più sono grosse più deve essere tosto l'ammo, fin'anche metterne due, se poi non bastasse perchè le gomme sono enormi, tipo 40 per intenderci, allora è consigliabile cambiare tutto l'organo di sterzo con un pistone idraulico.


Immagine

Mettere un ammo sovradimensionato serve dolo a irrigidire lo sterzo inutilmente
Ottimo grazie gilgil in dostanza se si hanno gomme esagerate conviene modificare!!! Quindi prima gomme poi ammo sterzo!!!
Si, va in rapporto alla dimensione delle gomme