Mi vergogno d'essere Siciliano

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
X-girl-X
NEW MEMBER
NEW MEMBER

io sn fiera di essere catanese xkè io sn una xsona x bene e nn ho nulla di ke vergognarmi! mi spiace solo x quel poveretto ke ci è andato di mezzo solo xkè stava facendo il suo dovere....condoglianze alla sua famiglia!
ranocchio
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Spero che questo orrore cambi qualcosa...
Immagine
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Giorni fà ho scritto questo sul mio Forum....

"Purtroppo questo gesto non avrà ripercussioni toccanti sul calcio.
In troppi ci mangiano...e voi pensate che ora qualcuno di LORO si preoccupa di quell'Ispettore Raciti che è morto per difendere o difendersi????
Macchè....la preoccupazione più grande nel mondo del calcio lo sapete quale sarà???
"Minchia e che scommetto ora!!!".
Questa è una di tutte quelle cose inutili che andranno dette.....e intanto la famiglia e gli amici del povero Raciti lì..a piangere per un MARITO...un PAPA'...un FIGLIO.....un CUGINO....ecc ecc che non è morto in Irak o in una qualsiasi altra missione di pace.....ma è stato barbaramente ucciso da un TIFOSO PEZZO DI M@@DA!!!!

Chiunque legge questo messaggio...se ha tempo..come me....osservi un minuto di silenzio per un nostro fratello che non c'è più ............. "

Oggi scrivo questo.....
Il mio pensiero non cambia :cry: ...e lo sapete perchè????
Ieri ascoltando un telegiornale locale sentivo le parole del giornalista e cambiavo canale perchp sdegnato dalle sue parole:
"Ieri tristezza perchè i campi di calcio VUOTI"
AHHHHHHHH.....MA CHE CA@@O AVETE NEL CERVELLO???????è stata la mia affermazione mentre ero a pranzo.
......
Addio FRATELLO!!!!
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Roberto P.
BANNED
BANNED

fiero di essere siciliano porgo le più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti iparenti ed amici del isp. RACITI!!!!!!!!!!!
E' U PILOTA CA FA' A MACHINA, MA SE HAI UN TOYOTA E' MEGGHIU!!
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”